Speciale Natale

Gucci borse: i modelli extra lusso delle star

Gucci borse: i modelli extra lusso delle star

Gucci è un marchio molto amato dai vip che sfoggiano così le borse della maison fiorentina anche nella loro vita privata

da in Borse di Lusso, Gucci, Gucci borse, In Evidenza, Moda
Ultimo aggiornamento:

    gucci ny

    Gucci è tra i marchi di maggiore successo tra le star di Hollywood e la maison fiorentina ama moltissimo il jet set internazionale tanto da coinvolgere molto spesso le cantanti e attrici nelle loro campagne pubblicitarie, come nel caso di Rihanna. E il marchio italiano diretto da Frida Giannini è talmente tanto amato dai vip internazionali che sfoggiano le creazioni di Gucci anche nella vita privata; sono molti i modelli di borse viste al braccio di star e starlette internazionali: ecco quelle più lussuose e particolari.

    Gucci I love NY

    4minibridget moynahan gucci
    Bridget Moynahan, attrice di origini anglosassoni vista in Sex and the City, sfoggia un bauletto di Gucci della collezione I love NY, creata dal celebre brand in occasione dell’apertura di una nuova boutique proprio a New York; per l’occasione Frida Giannini, direttore creativo Gucci, ha deciso di rendere omaggio alla Grande Mela con un’intera linea limited edition. Lo stesso bauletto è stato adocchiato anche al braccio di Carrie nel primo film di Sex and the City.

    Indy Bag

    gucci indy bag 1300€
    Mischa Barton, star del telefilm The O.C, sfoggia invece una Indy Bag. La borsa ha un unico manico ricurvo e rigido; presente in materiali differenti, la Indy Bag di Gucci ha però alcune caratteristiche uniche, quali le placche in metallo che decorano gli angoli del modello e le nappine in pelle che danno alla borsa un look molto più hippy.

    New Bamboo Bag

    Ashley Green bamboo bag
    Ashley Green, tra le star della saga di Twilight, e Carla Bruni Sarkozy sono state invece avvistate con la Bamboo Bag, un vero classico intramontabile del marchio di Firenze. Nata nel 1947, dopo oltre sessant’anni Frida Giannini l’ha riproposta riportandola così alla ribalta.

    Il nome deriva dal manico realizzato in bamboo giapponese per ovviare alla carenza di pellame durante i primi anni del secondo dopo guerra. La New Bamboo è stata riproposta in differenti versioni, le più pregiate quelle proposte la scorsa estate in pitone o pelle cellarius di cui ne sono stati realizzati solo 12 esemplari.

    Gucci 1973

    gucci 1973
    Un altro grande successo è la Gucci 1973. Si tratta di una borsa avvistata al braccio di molte star hollywoodiane, da Jennifer Lopez a Eva Mendes e Penelope Cruz. La particolarità di questa borsa è la sua linea classica ed elegante pur essendo capiente. Realizzata in suedè, è disponibile in differenti varianti di colore, dal beige al marrone al blu, è chiusa da una zip e da una grande patella sul quale campeggia il logo dorato di Gucci.

    622

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoGucciGucci borseIn EvidenzaModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI