Gucci, campagna Unicef 2009

Gucci lancia la Campagna Unicef 2009 che comprende accessori e borse in edizione limitata realizzate in collaborazione con l’artista e illustratore Michael Roberts

da , il

    Anche quest’anno Gucci, ed esattamente per il quinto anno di seguito, presenta la speciale Campagna a sostegno dell’Unicef.

    Anche quest’anno l’iniziativa si concentra sulla promozione di una linea originale di accessori realizzata e progettata personalmente dal Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini, in collaborazione con l’autore e illustratore Michael Roberts.

    La nuova collezione a sostegno dell’Unicef verrà commercializzata esclusivamente negli oltre 200 punti vendita del marchio e sul sito Gucci.com, in occasione e durante il periodo delle feste natalizie. Ottima occasione per regalarsi un’esclusiva borsa di lusso ma anche per fare del bene ai più bisognosi.

    Per l’edizione 2009 di questa Campagna, Frida Giannini ha commissiona al famoso illustratore Michael Roberts il seguito del suo celebre libro per bambini, Snowman in Paradise, pubblicato nel 2004. Il nuovo volume si intitola Snowman in Africa e sarà in vendita dal 16 novembre in tutte le boutique Gucci opure online sul sito del brand.

    Una grande iniziativa totalmente destinata alla beneficenza, Gucci donerà il 100% del ricavo della vendita del libro a UNICEF. Verrà lanciata in questa occasione anche la Gucci Gift Card disegnata personalmente da Frida Giannini, che si ispira alle illustrazioni del libro di Roberts.

    Ma andiamo a dare un’occhiata alle nuove borse Gucci Joy che si presentano in perfetto stile Michael Roberts, si tratta chiaramente di modelli in edizione limitata che saranno disponibili per la vendita non oltre il 31 dicembre.

    La collezione Unicef 2009 comprende comunque anche charm, accessori di piccola pelletteria, che si caratterizzano tutti per le stampe molto vivaci. Per quanto riguarda questi articoli il 25% del prezzo di vendita di ciascuno verrà devoluto a favore di Unicef.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati