Speciale Natale

Gucci, Diamante Canvas Collection

Gucci, Diamante Canvas Collection

Gucci lancia una nuova collezione in edizione limitata rilanciando un vecchio stampato realizzato negli anni trenta e già molto noto tra le celebrità negli anni cinquanta

da in Borse di Lusso, Gucci, Gucci borse, Limited Edition, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Grande novità in casa Gucci, il marchio lancia un’esclusiva, quanto storica, una serie di borse e accessori che farà parte della nuova collezione firmata dal celebre luxury brand.

    Un ritorno al passato per Gucci, la storica maison fiorentina capitanata da Frida Giannini, attuale direttore della griffe, che tira fuori dall’archivio della casa una storica stampa “cult” e la ripropone attraverso una nuova edizione limitata di accessori.

    Una grande idea, particolarmente interessante per quanti amano letteralmente il marchio, che avranno modo di indossare delle borse molto moderne ma dalla stampa un po’ vintage. Raffinata la trama criss-cross che mette insieme tanti piccoli diamanti di tela canvans: uno stampato molto particolare realizzato intorno alla metà degli anni trenta e già molto utilizzato negli anni cinquanta da tantissime celebrità anni cinquanta.

    Lo ritroverete adesso in borse valigie e accessori.

    Fot tratte da dazeddigital.com

    172

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoGucciGucci borseLimited EditionPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI