Gucci: ecco i gioielli per i vostri cuccioli

Gucci: ecco i gioielli per i vostri cuccioli

Gucci pensa a rendere belli anche i vostri cuccioli, facendogli indossare esclusivi collari che si accompagnano ad eleganti piastrine decorate con Swarovski

da in Accessori Animali, Gioielli, Gucci, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Gucci osso Swarovski

    Non vedo perché non coccolare anche i nostri amici a quattro zampe con gioielli molto preziosi. Nessun problema a pensarci per voi è Gucci, a voi tocca solo staccare un assegno.

    Cuore swarovski
    Gucci ha praticamente lanciato sul mercato un’intera linea di accessori per i vostri animali, una ricac gamma che comprende trasportino, collari, cappottini ed anche eleganti piastrine da abbinare ad uno degli esclusivi collari proposti dalla casa.

    Quella che ha particolarmente attirato la mia attenzione ha un design molto sobrio e tradizionale, ha la forma di un osso che Gucci ha pensato di decorare con autentici cristalli Swarovski: un gioiello che certamente non passerà inosservato.


    Simile a questo anche il modello con la piastrina a forma di cuore, che vedo più indicato per un cane ma che potrebbe andare bene anche per un gatto, con la piccola differenza che il primo può esporlo in pubblico durante le passeggiate di routine.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori AnimaliGioielliGucciPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI