Gucci for Unicef, una borsa in limited edition che aiuta i bambini

Gucci ha creato una speciale borsa di lusso Gucci for Unicef, in canvas bianco e pelle, i cui ricavati serviranno a fornire 200 test dell'Aids alle future madri dei paesi a rischio

da , il

    gucci unicef

    Una borsa di lusso, in limited edition, firmata Gucci per l’Unicef: è la creazione che la maison ha voluto dedicare alle mamme e alle donne di tutto il mondo, in collaborazione col fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia. Lanciata in occasione della festa della mamma, la speciale Gucci for Unicef unisce glamour e beneficenza: basta acquistarla per donare all’Unicef i fondi per 200 test dell’Aids alle madri dei paesi più a rischio, aiutando così i futuri nascituri. Firmata dal direttore creativo della maison Frida Giannini, la nuova borsa saprà donare in sorriso a tutti.

    Gucci non certo è il solo marchio di lusso attivo nel sociale, ma è molto sensibile a queste tematiche. La maison ha creato uno speciale bracciale per raccoglie fondi per le vittime del terremoto in Giappone e non dimentica la collaborazione, nata sei anni fa, con l’Unicef.

    La borsa, pensata per un’estate glamour in tutta comodità, è realizzata in canvas bianco con finiture in pelle e un’ampia tasca frontale a cerniera con due laterali aperte, mentre l’interno è suddiviso in tre scomparti.

    A sostegno della causa è scesa anche la bellissima Salma Hayek, testimonial Unicef da tempo: “Sono orgogliosa di questa borsa. È bellissima e con un vero impatto sociale: la amo!”.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati