Gucci, nuovi punti vendita in Cina

Gucci, nuovi punti vendita in Cina

Il lusso si sposta sui mercati orientali dove a quanto pare i brand di lucco come Gucci e Louis Vuitton attecchiscono ancora molto bene

da in Beni di Lusso, Boutique di lusso, Eventi, Gucci
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    Sono moltissimi, o meglio quasi tutti, i brand di lusso che hanno dovuto prendere seri e drastici provvedimenti per far fronte alla crisi che ha letteralmente devastato l’economia e che nonostante qualcuno manifesti segni di ripresa non sembra arrestarsi.

    Nonostante questo clima così nero sono diversi i brand del lusso che hanno registrato un lieve miglioramento, chiudendo il primo trimestre 2009 con piccolissimi miglioramenti, ma nulla che faccia pensare ad una ripresa generale. Il lusso così ha scelto di spostarsi verso l’oriente dove a quanto pare il mercato dei beni di lusso regge ancora discretamente.

    Sono soprattutto i grandi brando me Louis Vuitton, Gucci e altri sulla loro scia che hanno scelto di potenziare mercato orientale dove ancora i beni di lusso attecchiscono abbastanza bene.

    Non a caso proprio di recente Gucci ha aperto una nuova boutique in Cina, la 28° e il brand prevede infatti di aprirne altre sempre in Cina entro i prossimi 4 anni, lo scopo è quello di potenziare il marchio in Cina con un totale di 40 boutique.

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