Gucci: in arrivo i gioielli ispirati ai Grammy Awards

Gucci: in arrivo i gioielli ispirati ai Grammy Awards

La celebre casa di moda Gucci ha appena firmato un accordo per una collaborazione esclusiva con “The Recording Academy” per creare gioielli e orologi di lusso ispirati ai Grammy Awards

da in Gioielli, Gucci, In Evidenza, Luxury Brand, news
Ultimo aggiornamento:

    gucci grammy

    La casa di moda Gucci ha appena firmato un accordo con The Recording Academy per creare una linea di gioielli ispirata ai Grammy Awards. Gli orologi e gioielli della collezione “Gucci Grammy” saranno disegnati dal direttore creativo della maison, Frida Giannini. Questa collaborazione sosterrà i programmi del Grammy museum, ai quali saranno devoluti i profitti della vendita di tali gioielli, che saranno mirati al restauro e alla preservazione di pietre miliari del nostro patrimonio musicale.


    Il celebre marchio di lusso non è certo estraneo a collaborazioni importanti: da anni Gucci collabora assiduamente con l’associazione “The Film Foundation” di Martin Scorsese , per restaurare digitalmente alcune importanti opere cinematografiche.

    “La musica, come il cinema, è una parte vibrante della cultura di oggi ed è spesso anche una fonte d’ispirazione per il mio lavoro come stilista,” afferma Frida Giannini.

    “Gucci, un marchio con una ricca storia di quasi 90 anni, è fiera di essere promotrice di iniziative come questa, volte a sostenere la salvaguardia delle arti. E’ un onore collaborare con The Recording Academy, che non è soltanto considerata una tra le più grandi autorità in fatto di musica, ma è anche custode di alcune delle più importanti pietre miliari musicali della storia”.

    La musica è da sempre una parte integrante del patrimonio di Gucci. Nel corso del tempo, il brand ha annoverato fra i suoi fan alcuni dei musicisti più importanti al mondo, tra cui Mary J. Blige, Eric Clapton, Elton John, Madonna, Rihanna, Ringo Starr, Rod Stewart, Barbra Streisand, e Justin Timberlake; tutti vincitori di vari GRAMMY Awards.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliGucciIn EvidenzaLuxury Brandnews
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI