Gucci in limited edition per Cannes, Capri e Montecarlo

Gucci in limited edition per Cannes, Capri e Montecarlo

Gucci dedica una limited edition alle tre città mete del lusso e dello shopping estivo: Capri, Cannes e Montecarlo

da in Accessori, Borse di Lusso, Boutique di lusso, Città, Festival di Cannes, Idee Regalo, In Evidenza, Moda, Montecarlo, Capri, Gucci Gold Bamboo Link
Ultimo aggiornamento:

    Gucci è stata una delle protagoniste indiscusse del Festival di Cannes. Ha fatto il pieno di star e starlette che hanno indossato abiti e accessori della nota maison. Ora però, la maison si concentra per le vacanze con una collezione in edizione limitata a partire da fine maggio in vendita esclusivamente in tre delle boutique monomarca del gruppo, nelle più rinomate, prestigiose ed esclusive mete internazionali. La collezione Gucci è dedicata alle mete dello shopping di lusso, alle città più glamour per l’estate: Capri, Cannes e Montecarlo.

    Una collezione caratterizzata da borsa, candele profumate, foulard e clutch. In tre versioni cromatiche, il verde per Capri, il lilla per Cannes e il rosso sporting per Montecarlo.

    Nel guardaroba di quest’estate non potrà mancare la nuova collezione Gucci, composta da quattro splendide proposte tra le quali un’esclusiva borsa.

    Si tratta della Sunset Bag realizzata in due versioni, una che sfrutta la fama del classico canvas monogram della maison profilato in pelle colorata, l’altra interamente in pelle Cellarius, più lussuosa ed elegante. Entrambe le versioni hanno il doppio manico e portaindirizzi. Tutto personalizzabile.

    La clutch è realizzata anch’essa con tessuto GG con rivestimento in pelle ed è un perfetto accessorio per il make-up.

    Per quanto riguarda le candele ogni boutique offre una fragranza diversa per ciascuna località: Cologne per Monte Carlo, Lavagne Blanche per Cannes e Iris Satin per Capri. Le candele sono custodite in una confezione in pelle che porta il nome della boutique.

    Fanno parte della collezione anche dei foulard in pura seta realizzati appositamente per l’occasione e decorati con il monogram dalla doppia “G”. Una collezione davvero eccezionale, custom verrebbe da dire e a tiratura limitata che non può mancare nel guardaroba delle donne più attente e sofisticate.

    Perfetta poi se abbinata all’alta gioielleria Gucci che è stata lanciata al party di Vanity Fair proprio a Cannes gli scorsi giorni.

    foto tratte da www.luxurylaunches.com
    foto tratte da www.pourfemme.it

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoBoutique di lussoCittàFestival di CannesIdee RegaloIn EvidenzaModaMontecarloCapriGucci Gold Bamboo Link Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI