NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gucci, l’Artisan Corner arriva a Roma

Gucci, l’Artisan Corner arriva a Roma

Gucci lancia Artisan Corner, un progetto che prevede di allestire in alcune selezionate boutique dei veri corner in cui si potranno ammirare all’opera i migliori artigiani della casa

da in Accessori donna, Boutique di lusso, Gucci, Primo Piano, Roma
Ultimo aggiornamento:

    gucci artisan corner

    Gucci lancia un’interessante iniziativa che darà modo agli appassionati del marchio di ammirare dal vivo l’abilità degli artigiani fiorentini della casa, direttamente nei punti vendita del brand sparsi per il mondo. Un progetto molto interessante, chiamato “Artisan Corner”, che permetterà ad alcuni dei migliori artigiani della griffe di viaggiare in tutto il mondo per fare tappa in alcuni selezionati punti vendita, dove per l’occasione verranno allestiti dei veri e propri laboratori. Tra le tappe Osaka e Tokyo in Giappone, Parigi e Roma in Europa, San Francisco, Beverly Hills, Chicago e New York negli Stati Uniti. Ecco le prime tappe di questo entusiasmante progetto che dopo l’estate raggiungerà altre importanti destinazioni, tra cui molte città asiatiche ed europee, compresa ovviamente Londra.

    Durante questi eventi gli artigiani del marchio Gucci realizzeranno dal vivo alcune borse, diventate ormai delle icone, differenti a seconda della città di destinazione, non mancheranno, inoltre, neppure gli accessori di piccola pelletteria. Un modo molto particolare di farsi pubblicità e di mostrare al mondo la qualità delle lavorazioni Gucci, anche se la casa non ha certo bisogno di alcuna pubblicità.

    gucci artisan

    I clienti, osservando gli artigiani all’opera, diventeranno testimoni della meticolosa attenzione ai dettaglii e dell’eccellente arte manifatturiera che caratterizza l’intera produzione di Gucci. L’Artisan Corner, che verrà allestito di volta in volta nelle selezionate boutique sparse per il mondo, comprende tavoli da lavoro, una macchina da cucire e uno stand per le pelli e gli attrezzi in metallo.

    Vi segnalo quindi che giovedì 18 marzo l’Artisan Corner arriverà nella boutique Gucci di Via Condotti a Roma, evento che verrà festeggiato con un cocktail e una presentazione in anteprima delle nuove collezioni Gucci Primavera/Estate 2010. Gli artigiani lavoreranno alla boutique anche venerdì 19 marzo.


    Foto tratta da Sfilate

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaBoutique di lussoGucciPrimo PianoRoma
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI