Gucci, la maison presenta la custodia per l’iPad

Gucci, la maison presenta la custodia per l’iPad

Dopo Louis Vuitton, Gucci è il primo top brand a lanciare la custodia per l'iPad, il nuovo tablet computer di Steve Jobs

da in Accessori, Apple, Boutique di lusso, Hi Gold Tech, Idee Regalo, iPad, Moda, Primo Piano, San Valentino 2017, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Sulla scia del successo dato dai 2 milioni di Ipad venduti, il direttore creativo Gucci Frida Giannini ha pensato di entrare subito nel mercato delle custodie super griffate. Dopo Louis Vuitton è la maison toscana il primo top brand a lanciare il case per il nuovo tablet di Steve Jobs. Tutto in linea con quanto preannunciato, pian piano ogni casa di moda dirà la propria per quanto riguarda moda e tecnologia, soprattutto se si parla dell’ultimo must have tecnologico come l’iPad.

    La cover Gucci per iPad, disegnato da Frida Giannini coniuga l’artigianalità fiorentina con materiali tecnici per offrire un prodotto elegante e funzionare, adatto ad ospitare il tablet computer di ultima generazione.

    La cover per ipad Gucci è disponibile nere in pelle Guccissima gommata e neoprene GG, con dettaglio verde/rosso/verde/ sul lato superiore, o nella versione in tessuto GG Plus beige/ebano.

    La casa di moda annuncia che ad ottobre saranno disponibili altre varianti di colore come il military green, il mauve e il beige/blu. Edizioni speciali saranno lanciate per le importanti ricorrenze dell’anno: la vernice micro Guccissima pop red o sabbia per la festa di San Valentino, la pelle Guccissima argento per il Natale e il tessuto Diamante Plus per il modello venduto esclusivamente sul sito gucci.com.

    L’ iPad Case Gucci è dotato di una chiusura con velcro per limitare pressioni eccessive sul touch screen, ed è foderato internamente in morbido camoscio che, oltre a mantenere pulito lo schermo, lo protegge da eventuali urti e graffi.

    La novità aggiunge un tocco di classe a questo irrinunciabile fashion-gadget della maison toscana.

    Le custodie per iPad Gucci saranno disponibili dal 15 Giugno nei negozi Gucci di Roma, Milano, Parigi, Londra e New York, a partire da 160 euro, e in prevendita da oggi su gucci.com.

    foto tratta da luxurylaunches.com

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAppleBoutique di lussoHi Gold TechIdee RegaloiPadModaPrimo PianoSan Valentino 2017Shopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI