Gucci: marsupio Baby Carrier per mamme alla moda

Gucci: marsupio Baby Carrier per mamme alla moda

il marsupio Baby Carrier disegnato da Gucci, rappresenta la comodità di portarsi vicino il proprio bambino avendo le mani libere, e un accessorio alla moda grazie alla classica fantasia in tessuto GG con inserti in pelle marrone

da in Accessori, Bambini, Boutique di lusso, Idee Regalo, Marchi di Lusso, Moda, Gucci Gold Bamboo Link
Ultimo aggiornamento:

    Gucci-baby-carrier

    Un lussuoso marsupio per il vostro bambino. È questo quello che propone la maison Gucci, nato dalla creatività di Frida Giannini. Cosa non si farebbe per il proprio bebè. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della follia che la nota attrice di “Low & Order” ha fatto per regalare al figlio una chitarra appartenuta al grande Boss, Bruce Springsteen. Ora c’è la possibilità di rendere un po’ più lussuosa una passeggiata con il vostro piccolino. Gucci Baby Carrier, un marsupio a forma di cuore, elegante e confortevole. È disponibile con cinture regolabili, nel classico tessuto GG con finiture in pelle scura, beige o ebano.

    Prodotto in Italia, il marsupio è stato progettato per garantire la massima comodità sia alla mamma che al bambino. Un’ icona di eleganza, combinata con classe e raffinatezza, un accessorio bello e al tempo stesso alla moda.

    Le cinture sono state studiate in modo da trovare la migliore lunghezza e il massimo confort, si adatta a bambini dai tre ai nove mesi, fino ad un peso complessivo di 9 kg.

    Proprio in questi giorni è prevista la presentazione ufficiale della linea Gucci per bambini, di cui vi avevamo già parlato.

    Il costo del Baby Carrier di Gucci è di 600 dollari, per sottolineare la propria eleganza e l’attenzione per i particolari.

    foto tratta da elitchoice.org

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBambiniBoutique di lussoIdee RegaloMarchi di LussoModaGucci Gold Bamboo Link
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI