Speciale Natale

Gucci per il set da dama più chic

Gucci per il set da dama più chic

Il set da dama più chic firmato Gucci: dalla scacchiera alle pedine il set è realizzato in pregiata pelle in tonalità testa di moro, con cilindro rigido dove riporre tutti gli elementi

da in Giochi di Lusso, Gucci
Ultimo aggiornamento:

    gucci set dama

    Per chi non vuole rinunciare a una partita a dama anche lontano da casa o vuole stupire gli amici con un gioco di lusso, il set da dama di Gucci potrebbe essere la soluzione. La maison ha ideato un set completo in pelle testa di moro dove ogni dettaglio è pensato per una partita all’insegna dello stile. Il set comprende la scacchiera, in pelle, le pedine, anch’esse in pelle in colori chiaro e scuro e un contenitore a cilindro rigido dove riporre tutti gli elementi una volta terminato il gioco. La confezione è dotata di mini tracolla che la rende agevole anche da portare con sé, magari in vacanza.

    I giochi di lusso sono spesso rivisitati dalle maison del lusso. Di solito si tratta di scacchi, come nel caso del set disegnato da Hermés: un pezzo di design, realizzato con i legni più pregiati, da utilizzare per una partita e adatto al contempo anche a elemento d’arredo per una stanza chic.

    Non è certo l’unico caso in cui le maison si cimentano in accessori particolari, visto che la duttilità di un materiale come la pelle può essere utilizzato per molti progetti, anche i più stravaganti.

    Nel caso del set da dama di Gucci, ogni elemento è realizzato in pelle con una prevalenza della tonalità testa di moro.

    Su ogni pedina è incisa la doppia G di Gucci, utilizzata anche come elemento decorativo per il cilindro a formare quasi l’effetto di una corteccia.

    Il set è in vendita sullo store online della maison a 4.350 dollari: se cercate un regalo per un appassionato o volete un set tutto vostro da portare con voi anche in vacanza ma sempre con stile, potrebbe davvero fare al caso vostro.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giochi di LussoGucci

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI