Gucci, il lusso è su misura con la linea d’abbigliamento ‘Made To Measure’

Gucci, il lusso è su misura con la linea d’abbigliamento ‘Made To Measure’

Gucci presenta la sua nuova linea d'abbigliamento maschile Made to Measure, con capi tutti realizzati su misura, con testimonial d'eccezione l'attore, registra e scrittore James Franco

da in Gucci, Moda, Moda uomo
Ultimo aggiornamento:

    gucci james franco

    Poter scegliere il tessuto, il colore e il taglio, abbinare la camicia realizzata artigianalmente e scegliere gli accessori personalizzati: questo è il lusso secondo Gucci per l’uomo moderno grazie alla linea d’abbigliamento maschile ‘Made To Measure‘. La griffe lancia infatti la speciale collezione di abbigliamento per uomo tutta su misura, un servizio sartoriale che unisce l’unicità della realizzazione artigianale con lo stile della griff. Si può scegliere tra 82 tessuti diversi per un totale di 178 combinazioni di colori e tessuti per un look sia da giorno (in lana, cashmere e mohair) sia da sera (satin di seta, velluto o baby lama). Anche per le camicie ampia scelta tra 26 stoffe per più di 60 combinazioni, mentre le calzature possono essere scelte e create grazie al servizio ‘Made To Order‘.

    Il nuovo servizio sartoriale di Gucci nasce per soddisfare le esigenze degli uomini più alla moda, sempre più attenti allo stile. Non basta più avere il capo firmato, il vero lusso è averne uno unico, fatto su misura, che non ha uguali al mondo.

    Da questo concetto Gucci ha creato la linea ‘Made To Measure‘ dove tutto è personalizzato per la creazione di un look esclusivo.

    Di gran classe anche la scelta del testimonial con l’attore, registra e scrittore James Franco come protagonista della campagna “All the world’s a stage”. Una scelta non casuale visto che la star di Hollywood veste da tempo Gucci e ha più volte indossato look su misura sul red carpet.

    Il servizio sarà disponibile da novembre iniziando da undici boutique della maison, tra cui quelle di Milano e Roma, per poi arrivare in tutti gli store.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciModaModa uomo Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI