Gucci presenta il nuovo esclusivo porta orologi in pelle

Gucci presenta il nuovo esclusivo porta orologi in pelle

Gucci presenta il suo nuovo porta orologi in pelle pregiata della linea Guccissima in grado di contenere in tutta sicurezza fino a tre orologi, disponibile anche online al costo di 345 euro

da in Accessori, Accessori donna, Accessori uomo, Gucci, Orologi di Lusso, Pelletteria
Ultimo aggiornamento:

    portaorologio gucci

    In giorni di partenze è bene avere ogni accessorio utile per portar con sé tutti i propri beni, come il nuovo porta orologi firmato Gucci. Realizzato in pelle come tutta la linea Guccissima, il porta orologi è un vero gioiello di maestria artigianale, in marrone scuro con la chiusura a flap in fibbia in oro, un classico della maison. Il case misura 20 cm per 7,5 cm e può contenere fino a tre orologi, fissati all’interno su un cuscino di pelle scamosciata beige. Un accessorio indispensabile per chi ama viaggiare portando con sé i preziosi orologi.

    Vari marchi hanno ideati valigette esclusive per orologi, come TT Trunk o il porta orologi della linea firmata da Davide Heil che uniscono bellezza, praticità e sicurezza.

    Il modello presentato da Gucci, disponibile negli store od online al costo di 345 euro, è un’ottima soluzione anche per viaggi brevi, pratico da infilare in qualsiasi borsa, meglio se Gucci.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaAccessori uomoGucciOrologi di LussoPelletteria
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI