by

Gucci presenta la borsa “Made in Italy” in limited edition per l’estate 2011

    meda in italy gucci

    Gucci rivisita il vintage proponendo una borsa in limited edition per l’estate 2011, “Made in Italy”. Disponibili fino al termine della stagione estiva, le borse sono ispirate a quattro delle più rinomate località chic, Capri, Cannes, Marbella e Montercarlo. Per ogni città Gucci ha scelto un colore simbolo in cui è declinata sia la borsa, in caracas di lino grezzo, sia gli accessori come una pochette in pelle, portafogli e una pashima. Verde Mare per Capri, Lavanda per Cannes, Arancio per Marbella e Rosso Acceso per Monte Carlo, le borse recano il logo “Made in Italy by Gucci” nel colore della città.

    Gucci ha voluto così festeggiare la bella stagione rivisitando un accessorio come la borsa a spalla in lino greggio e rendendolo di vero lusso.

    Ogni borsa è inoltre dotata di una pochette in pelle staccabile ed è abbinata al portafoglio, sempre il pelle, dello stesso colore della borsa.A questo si aggiunge la pashima beige dai profili intonati alla borsa.

    Un modo per celebrare l’estate e alcune delle località più glamour, meta di vip e star per le bellezze locali e lo shopping.