Gucci presenta la collezione di occhiali da sole per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Eccentrica e originale la nuova collezione di occhiali da sole Gucci per l’Autunno/Inverno 2017-2018, la maison punta infatti a stupire premiando forme e inserti che non passano inosservati: dagli occhiali da sole rotondi a quelli a farfalla o a gatta, dalle versioni aviator a goccia a quelle a mascherina, tutte le foto

da , il

    La collezione di occhiali da sole Gucci per l’Autunno/Inverno 2017-2018 si caratterizza come ogni anno per creazioni eccentriche e molto originali, modelli dalle forme stravaganti abbelliti da inserti piccoli o grandi. La proposta per la stagione invernale spazia tra occhiali da sole rotondi, modelli aviator a goccia, occhiali a farfalla più femminili e forme a mascherina oversize altrettanto fashion: scopriamo insieme i dettagli della collezione di occhiali da sole Gucci per i mesi freddi.

    Occhiali da sole Gucci rotondi: la nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Occhiali da sole tondi Gucci
    Occhiali da sole rotondi Gucci con montatura rosa

    Gli occhiali da sole Gucci rotondi sono un classico molto amato dalle fashioniste, articoli che tornano una stagione dopo l’altra in versioni sempre più particolari. La nuova collezione comprende occhiali da sole glitter più eccentrici in diverse colorazioni, ma anche versioni con loghi e stampe scritte lungo la montatura e occhiali da sole stile vintage anche in varianti bicolore o con inserti di strass e borchie lungo le stanghette.

    Occhiali da sole Gucci aviator: i modelli a goccia da non perdere

    Occhiali da sole aviator Gucci
    Occhiali da sole aviator Gucci con doppio ponte

    La linea di occhiali da sole aviator Gucci comprende forme più androgine, nelle varianti con ponte unico o con doppio ponte. Gli occhiali a goccia Gucci più femminili hanno montatura tonda in versioni oversize o più piccole, nelle varianti in acetato tartarugato più classico, ma anche in quelle multicolor in pieno stile anni ’70.

    Incantevoli gli occhiali da sole neri dallo stile più tradizionale e le varianti rosa cipria più bon ton e raffinate.

    Gli occhiali da sole Gucci a farfalla e a gatto dal catalogo per l’inverno 2018

    Occhiali da sole a gatta con perle
    Occhiali da sole Gucci a farfalla con perle

    Gli occhiali da sole a farfalla Gucci sono i veri protagonisti della collezione invernale. Definiti anche cat-eye oppure occhiali da sole a gatto, segnano la linea della maison in versioni davvero uniche: i più originali sono i cat-eye con perle lungo la montatura, creazioni dalle punte molto sollevate lungo gli angoli cui si alternano versioni più piccole anche con base tartarugata o a tinta unita.

    Gli occhiali da sole a mascherina più grandi hanno angoli più bassi e sono pensati con montatura glitter, pastello, nera o tartarugata, con lenti in diverse colorazioni.

    I prezzi degli occhiali da sole Gucci sono indicati nello shop online sul sito ufficiale. Sfogliate le immagini degli occhiali da sole Gucci nella nostra fotogallery.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati