Speciale Natale

Gucci presenta la collezione occhiali da sole per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Gucci presenta la collezione occhiali da sole per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Gucci presenta la collezione occhiali da sole per l'Autunno-Inverno 2014-2015: la celebre maison propone modelli con lenti specchiate, realizzati in mix di materiali e delcinati in tonalità intriganti

da in Gucci, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    Gucci presenta la collezione di occhiali da sole per l’Autunno-Inverno 2014-2015. La celebre maison presenta interessanti novità in tema di eyewear per la stagione fredda. Vi presentiamo tutti i modelli per la stagione fredda, proposti dalla griffe guidata da Frida Giannini. Il nuovo catalogo annovera sunglasses declinati in tonalità intriganti che spaziano dal glicine al rosa, dal beige chiaro fino al nero. Il design è minimal, ideale per la donna e l’uomo moderni: le forme sono geometriche, con montature quadrate, mascherina e paraocchi, ma non mancano anche i modelli a farfalla. Scopriamo nel dettaglio tutti gli occhiali da sole Gucci per l’Autunno-Inverno 2014-2015.

    Gucci torna a conquistare tutti gli appassionati di moda presentando occhiali da sole intriganti, pensati per soddisfare le esigenze della donna contemporanea e dell’uomo a cui piace indossare sunglasses dallo stile classico, reinterpretati alla luce dei gusti odierni. Tra le proposte della maison, troviamo gli immancabili modelli dalla silhouette a farfalla che caratterizzano anche la precedente collezione di occhiali da sole del brand. La montatura è proposta sui toni del beige, del marrone, del rosa e con nuances più scure. Tra i sunglasses della griffe, hanno un posto di primo piano gli occhiali da sole dal taglio geometrico. La montatura è realizzata in optyl, plastico e leggerissimo ma non mancano i modelli realizzati in un mix di materiali. Il brand riprende anche l’iconico pattern Diamante, molto caro alla maison. Per la donna, vi sono occhiali oversize dalla forma spigolosa in acetato nero e marrone e dal design tartarugato lucido, con l’iconico morsetto dorato.

    Tra le proposte più belle Gucci, vi segnaliamo i bellissimi occhiali da sole aviator, pensati per la donna che non intende passare inosservata.

    La palette cromatica comprende tonalità delicate, piuttosto insolite per la stagione fredda, che ritroviamo anche tra le borse della collezione Autunno-Inverno 2014-2015 Marc Jacobs. Le nuances sono verde acqua, rosa tenue e verde oliva. A rendere glam i modelli sono anche i deliziosi paraocchi, dal gusto un po’ retrò.

    Gli occhiali da sole da uomo Gucci presentano montature in metallo e forma a goccia leggermente arrotondata. Particolarmente interessanti, i modelli a mascherina con lenti degradé e gli occhiali sunglasses bio based, realizzati con materiali rispettosi dell’ambiente. Le lenti sono specchiate e declinate in tonalità intriganti. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutti gli occhiali da sole firmati Gucci per l’Autunno-Inverno 2014-2015. Non perdetevela!

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciOcchiali da soleOcchiali da sole donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI