Gucci presenta la collezione occhiali da sole per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Gucci presenta la collezione occhiali da sole per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Gucci lancia le novità della collezione di occhiali da sole Autunno-Inverno 2015-2016, una linea di accessori dallo stile glam, assolutamente imperdibile!

da in Gucci, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da sole Gucci per l’Autunno-Inverno 2015-2016 presenta alcune imperdibili novità, che siamo sicuri andranno a completare i vostri prossimi oufit da giorno! Il fashion brand investe su forme tonde e più squadrate per declinare la linea eyewear della stagione, ispirata ad un mood contemporaneo ma allo stesso tempo caratterizzata da istanze vintage. Fra sunglasses aviator, modelli a maschera e creazioni rettangolari, scoprite con noi l’intero catalogo di occhiali da sole Gucci Autunno-Inverno 2015-2016!

    La maison fiorentina pensa proprio a tutti con la nuova collezione per la stagione fredda. Gli occhiali da sole da uomo e da donna, infatti, si caratterizzano per forme e tipologie molto differenti fra di loro, cosicché ognuno potrà trovare facilmente il modello che interpreta al meglio la propria personalità.

    Partiamo dai sunglasses femminili. Le proposte della griffe, innanzitutto, si vestono di straordinarie cromie vibranti sulle lenti. I modelli evergreen in nero e marrone continuano ad essere riproposti per soddisfare i desideri di chi ama indossare un classico senza tempo. Accanto a queste tinte, però, si fanno strada splendidi arancioni, rossi, azzurri e tonalità pastello del verde. Per quanto riguarda le forme, la griffe privilegia gli aviator sunglasses che vengono proposti in una vasta gamma. Oltre a questa silhouette, troviamo sia modelli a mascherina, oversize e avvolgenti, sia più classici occhiali da sole cat eyes con motivo Flora come nel catalogo eyewear Primavera-Estate 2015 del brand. Non mancano le deliziose versioni dal profilo leggermente arrotondato oppure più ovali.

    Ad impreziosire le proposte del brand, sono chiaramente i dettagli sofisticati delle montature. Catturano subito l’attenzione i modelli bicolor, elegantissimi in black & gold oppure in uno stile più urban, in acetato trasparente. Il catalogo di occhiali da sole Gucci si compone anche di versioni arricchite con barretta in bambù sul ponte, montature tartarugate oppure con effetto marmorizzato, tra le proposte eyewear più cool del prossimo inverno!

    Per quanto attiene agli occhiali da sole da uomo Gucci dell’inverno 2016, la maison realizza tipologie dai profili particolarmente accentuati, squadrati e spigolosi, con montature grassetto che definiscono perfettamente i contorni del viso. Le stanghette, sono realizzate in tinta unita oppure con il tipico motivo nastro. Vi suggeriamo di sfogliare la fotogallery per ammirare la collezione di occhiali da sole Gucci per il prossimo inverno. Quale modello vi piacerebbe indossare?

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciModaOcchiali da soleOcchiali da sole donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI