Speciale Natale

Gucci presenta la collezione occhiali da sole per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Gucci presenta la collezione occhiali da sole per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Nella collezione di occhiali da sole Gucci Autunno-Inverno 2016-2017 troviamo sunglasses molto glamour, ricoperti da cristalli maxi e cascate di glitter! Scopriamoli insieme!

da in Gucci, Luxury Shop, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    Gucci ci regala una splendida collezione occhiali da sole per l’Autunno-Inverno 2016-2017! La stagione fredda prende avvio sotto i migliori auspici, perché glitter, fiori e applicazioni gioiello, promettono di rendere very cool gli outfit dei prossimi mesi! La celebre maison presenta un catalogo di accessori in cui prevalgono le forme oversize, audaci nell’esposizione della femminilità, e glamour, grazie alla gamma di colori e dettagli. Le silhouette cat eye continuano ad attrarre le donne più romantiche e sensuali, ma tornano anche i classici modelli squadrati e tondi. Vediamo insieme tutti gli occhiali da sole Gucci Autunno-Inverno 2016-2017!

    Ora che Gucci ha svelato la sua collezione di occhiali da sole per l’Autunno-Inverno 2016-2017, possiamo tranquillamente inserirli fra i modelli più belli della prossima stagione. Non c’è che l’imbarazzo della scelta nel catalogo che abbiamo raccolto all’interno della nostra gallery. Dai sunglasses over fino alle versioni più slanciate, a occhi di gatto, tutte le creazioni vantano uno stile unico e inimitabile!

    Fra gli occhiali da sole Gucci inverno 2017, si ritagliano un ruolo di primo piano, gli accessori maxi che velano ampiamente lo sguardo, coprendo anche parte delle guance. Ci conquistano soprattutto i modelli con montatura oversize ricoperta di glitter. La maison li realizza in optyl bicolor, con tonalità più scura sulla parte superiore e tenue su quella inferiore. Troviamo versioni in marrone e rosa, in fucsia e cipria oppure in antracite e grigio chiaro. Non meno femminili, sono i romantici sunglasses in rosa confetto, impreziositi da cascate di cristalli sul frontale.

    Le stanghette con il logo della griffe, completano questi gioiellini da indossare sul volto, ideali per chi non vuole passare inosservata!

    Il catalogo di occhiali da sole Gucci Autunno-Inverno 2016-2017, annovera, come già annunciato, anche sensazionali modelli cat eye, protagonisti pure della linea eyewear della stagione estiva. Per i prossimi mesi, sono proposti in acetato con applicazioni di cristalli maxi. Riconosciamo tipologie in nero, argento oppure in rame color oro. E, inoltre, in linea con le tendenze del prossimo inverno, la maison non rinuncia ai sunglasses dalle lenti tonde e gli intramontabili modelli butterfly, amatissimi dal pubblico femminile. Sfogliando le immagini della nostra fotogallery, potrete ammirare tutte le creazioni più interessanti firmate Gucci. Quale modello ha già fatto breccia nel vostro cuore?

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciLuxury ShopModaOcchiali da soleOcchiali da sole donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI