Gucci presenta la collezione occhiali da sole per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Gucci presenta la collezione occhiali da sole per la Primavera-Estate 2015 [FOTO]

La collezione occhiali da sole Gucci della Primavera-Estate 2015 propone alcune accattivanti novità accanto a modelli più classici, declinati nello stile inconfondibili del brand

da in Gucci, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da sole Gucci per la Primavera-Estate 2015 si compone di proposte esclusive per la stagione calda, declinate nello stile inconfondibile del brand. Classici must have e modelli nuovi si fondono in un catalogo davvero accattivante. In particolare, Gucci celebra l’arrivo della stagione calda con alcune importanti innovazioni destinate a conquistare il cuore delle fashion victim. I sunglasses della griffe si vestono di fantasie briose e tonalità intriganti a cui sarà difficile resistere. Scoprire con noi l’intera collezione del brand!

    Il mood del brand che ha contraddistinto anche gli occhiali da sole della collezione Gucci Autunno-Inverno 2014-2015 continua ad essere seguito anche per la prossima stagione, reinventato e interpretato in forme nuove. La griffe continua a proporre i modelli più classici della sua linea sunglasses, accanto ad alcune importanti innovazioni. Partiamo dalle novità. La maison italiana presenta gli occhiali da sole della linea Flora, caratterizzati da trame flower in verde, bianco, rosa e nero che promettono un look molto elegante e allo stesso tempo brioso. Si stagliano nette sulla montatura e le astine degli occhiali, tingendo anche la parte interna.

    Inoltre, la collezione Primavera-Estate 2015 comprende raffinati cat-eye, modelli quadrati e rettangolari, oltre a proposte arricchite dalla sofisticata lavorazione bamboo. Se amate sfoggiare un look chic sotto il sole della stagione più calda, potete contare sugli occhiali da sole con cristalli sulle astine.

    Non passano inosservati anche i modelli rotondi, proposti in tantissime versioni tra le quali ricordiamo le montature in acetato nero oppure dall’effetto tartarugato.

    Un posto di primo piano è ricoperto anche dai sunglasses con morsetti dorati e bucherellati. E mentre Karl Lagerfeld presenta le camelie come elemento decorativo delle astine per gli occhiali da sole della collezione eyewear Chanel Primavera-Estate 2015, Gucci sceglie il tradizionale logo della maison, applicato in versione gold.

    Particolarmente belli e accattivanti sono anche gli occhiali aviator, proposti con lenti sfumate disponibili in varie colorazioni, compresa la nuance liquorosa del marsala, di grande tendenza per l’anno appena iniziato. Non mancano i modelli in giallo oro e verde brillante. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutti gli occhiali da sole Gucci per la Primavera-Estate 2015! Quale modello sognate di indossare per la prossima stagione?

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciModaOcchiali da soleOcchiali da sole donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI