Speciale Natale

Gucci presenta la collezione occhiali da sole per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Gucci presenta la collezione occhiali da sole per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

La collezione di occhiali da sole Gucci Primavera-Estate 2016 si compone di modelli classici e intramontabili, accanto a forme più originali e dal design accattivante.

da in Gucci, Luxury Shop, Moda, Occhiali da sole, Occhiali da sole donna
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di occhiali da sole Gucci Primavera-Estate 2016 comprende sia modelli oversize che tipologie classiche aviator e cat eye. La maison realizza una linea dal carattere grintoso ed elegante allo stesso tempo, molto ampio e versatile, composto da sunglasses dallo stile casual e modelli ultra chic. Al design raffinato delle montature, fa da contraltare la passione per i dettagli esclusivi e sofisticati che adornano le stanghette. Lungo queste coordinate di stile, prende forma il nuovo catalogo di occhiali da sole Gucci Primavera-Estate 2016 ricco di proposte imperdibili. Vediamo nel dettaglio tutte le creazioni!

    L’arrivo della stagione calda è salutato dal brand attraverso una ricca collezione eyewear Primavera-Estate 2016. C’è da sospettare che a rapire il cuore delle fashion victim, saranno non solo i modelli iconici della maison, ma anche i nuovi interessantissimi sunglasses, declinati in versione glam e stilosa. Partiamo innanzitutto dagli occhiali da sole oversize Gucci, i modelli più cool per la stagione calda. La griffe propone graziosi sunglasses dalle lenti quadrate con frontale e aste in optyl tartarugato, accanto a tipologie a mascherina e versioni iconiche, caratterizzate da motivo bambù sulle stanghette.


    Di tendenza e ultra femminili sono anche gli occhiali da sole Gucci Primavera-Estate 2016, caratterizzati da lenti ovali e ponte rialzato per un maggiore comfort. In questo caso, i colori delle montature spaziano dal blu al grigio, dal bordeaux al marrone degradè. Le aste, invece, sono impreziosite da motivo GG e logo della doppia G.

    Nel catalogo primaverile non potevano naturalmente mancare altre proposte senza tempo.

    In particolare, vogliamo segnalarvi gli occhiali da sole aviator con aste bamboo in metallo, i modelli classici che abbiamo visto anche nella collezione di sunglasses Gucci per la Primavera-Estate 2015.

    Come vi abbiamo accennato, sono destinate a dettare tendenza anche alcune creazioni dal design innovativo. Si tratta, nello specifico, dei seducenti sunglasses cat eye, impreziositi da motivo flora in seta. Il riferimento è ai modelli bicolor in nero e oro, con montatura in optyl e dettaglio flora interno. Voi cosa ne pensate del nuovo catalogo di occhiali da sole Gucci per l’estate 2016? A questo punto non vi resta che dare uno sguardo alla nostra gallery per conoscere tutti i modelli imperdibili della bella stagione!

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciLuxury ShopModaOcchiali da soleOcchiali da sole donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI