Gucci, una borsa dall’aria primaverile

Gucci, una borsa dall’aria primaverile

La Techno Horsebit Flap Bag di Gucci non è certo la borsa ideale per coloro che vogliono una tradizionale Gucci, tutt’altro

da in Accessori, Borse di Lusso, Gucci
Ultimo aggiornamento:

    Borsa Gucci

    Se state cercando una tradizionale Gucci sappiate che questa non è la borsa che fa per voi: al contrario quanti invece sono alla ricerca di un modello esclusivo e poco visto in giro apprezzeranno certamente questa Techno Horsebit Flap Bag.

    Una borsa che potrebbe accompagnarvi nelle tiepide giornate di primavera, un modello unico che si arricchisce per le finiture in nichel e un sacco di cuciture e inserti che arricchiscono la liscia pelle bianca in ogni direzione.

    Decisamente non un modello sobrio anche se il suo design si presenta abbastanza lineare. Questa Gucci ha ben tre manici, uno normale in tessuto e due bretelle staccabili.

    All’interno la composizione dello spazio è stata ben distribuita attraverso tasche ideali per il cellulare e per gli oggetti più piccoli che difficilmente riuscite a trovare dentro la borsa. Il costo di questa bella Gucci in pelle è di 2.800 dollari.

    189

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoGucci
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI