Speciale Natale

Gucci Viaggio Collection 2013/2014, la nuova linea della maison per uomo e donna [FOTO]

Gucci Viaggio Collection 2013/2014, la nuova linea della maison per uomo e donna [FOTO]

Gucci svela la Viaggio Collection, seconda linea della maison dedicata al mondo del viaggio per uomo e donna, un'ampia selezione di capi e accessori moderni, tecnici ed eleganti

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Gucci svela la nuova Viaggio Collection 2013/2014, seconda collezione che la maison dedicata alle donne e uomini che amano viaggiare in tutta comodità senza dover rinunciare allo stile. Abbigliamento tecnico e non, accessori come scarpe, borse, zaini e tutto quello che occorre per affrontare un volo o una giornata di pioggia. Predomina il nero, anche per look total black, accanto al rosso e al verde militare. La collezione comprende look completi, dal capospalla alle scarpe, declinato tutto secondo le necessità di un viaggiatore moderno.

    Gucci torna al mondo del viaggio con la seconda collezione ad hoc che si unisce alle tante firmate della maison. Accanto agli accessori cult come i foulard o le nuove creazioni per l’autunno-inverno 2013/2014, per questa stagione la maison propone abbigliamento e accessori pensati per il viaggio, con una ampia selezione di prêt-à-porter per uomo e donna. Nuovi materiali tecnici leggerissimi e una palette di colori molto urbani rendono la collezione perfetta per qualsiasi viaggio.

    Nella linea troviamo pantaloni per uomo e donna, in modello cargo o legging per lei. Vari modelli e colori, da più classico nero, al kaki e al verdone, da abbinare alla maglieria in modal e seta, con maniche corte e lunghe, o alle camicie.

    Giacche di modelli diversi, dal più classico al più urbano, in nylon, cotone, imbottite o leggere: spiccano i modelli più sportivi, ideali per gli spostamenti anche fuori dalle città, come la giacca in pelle gommata con cappuccio o i modelli multitasche.

    Perfette per il trekking le giacche con cerniera in nylon, da abbinare con gli zainetti; indumenti comodi come i maxi cardigan o il poncho si abbinano alle sneaker alte in pelle o alle ballerine e ai mocassini, semplici da piegare e portare sempre con sé.

    Tante poi le borse in nylon, in nero, rosso e verdone, e i borsoni da viaggio, compresi anche il trolley. Tessuti tecnici e innovativi vengono usati per tutti gli accessori da viaggio. La mascherina da notte e il cuscino da collo, cappelli da pioggia, porta necessaire, porta camicie, coperte a maglia in seta e lana sono perfetti per un lungo viaggio in treno o in aereo.

    La Viaggio Collection di Gucci nasce per il viaggiatore di oggi, moderno e cosmopolita, che vuole essere comodo ma senza rinunciare all’eleganza anche lontano da casa. Tessuti innovativi, tecnici e contemporanei, vestono capi e accessori disegnati secondo la tradizione Gucci: la bellezza e l’eleganza da portare sempre con sé.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI