Guess, nuovo punto vendita a Varsavia

Guess, nuovo punto vendita a Varsavia

Guess inaugura un nuovo punto vendita a Varsavia e prevede di aprire altri cinque punti vendita in Polonia entro la fine dell’anno, per un totale di 50 nuovi opening entro i prossimi 36 mesi

da in Boutique di lusso, Guess, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Guess sbarca in Polonia con l’apertura di un nuovo punto vendita a Varsavia inaugurato proprio di recente. Un grande passo che ne prevede già dei successivi, pare infatti che il brand abbia intenzione di aprire altre boutique nel paese nell’arco dei prossimi 36 mesi.

    E’ dalla scorsa primavera che per i brand di lusso, nonostante la crisi, è iniziata l’ondata degli opening, in questi mesi sono tanti i marchi di moda che hanno aperto nuove boutique, specialmente in quei paesi emergenti dove ancora il mercato dei beni di lusso regge particolarmente bene. E Guess pare che faccia particolarmente in grande, si parla di 50 nuove aperture nel paese.

    Entro la fine dell’anno verranno lanciati cinque nuovi negozi tra cui Breslavia, Gdynia e Pozna, una grande opportunità secondo Walter Prati, presidente della R&D Poland, società di distribuzione del marchio, che vede la Polonia come un mercato molto importante e tutt’ora in sviluppo nonostante la crisi.

    Ci auguriamo che ciò possa realizzarsi nel minor tempo possibile e che la recessione lasci respirare anche altri paesi che stanno ormai collassando, economicamente parlando.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoGuessModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI