Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Gwyneth Paltrow si regala una nuova villa a Malibu

Gwyneth Paltrow si regala una nuova villa a Malibu

Gwyneth Paltrow compra una villa a Malibu insieme al marito Chris Martin, poco prima della separazione

da in Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono ufficialmente i nuovi proprietari di una spettacolare villa di Malibu, acquistata recentemente con l’intenzione di trasferirsi il prima possibile. Ma è proprio di questi giorni la notizia che i due hanno deciso di procedere con lo scioglimento legale del matrimonio, annunciandolo al mondo con un comunicato stampa correlato da una foto delle loro nozze. A questo punto non si sa che fine farà questa casa, se uno dei due sceglierà di andarci comunque ad abitare, rimane tuttavia il fatto che la lussuosa proprietà è veramente eccezionale.

    La villa acquistata dalla (ex) coppia si trova in una delle zone più prestigiose di Malibu, all’interno di un residence sorvegliato 24 ore su 24. La sua realizzazione risale al 1972 ad opera di uno degli architetti più amati dalle star, John Lautner, che per questa villa volle qualcosa di diverso dal solito. La immaginò come se fosse una casa nella giungla e, difatti, tutto all’interno e all’esterno sembra richiamare i paesaggi tipici tropicali, anche il clima all’interno dell’abitazione: la casa, infatti, è stata dotata di un pratico sistema di riscaldamento a pavimento che permette di mantenere la temperatura costante in tutti gli ambienti.

    Complessivamente la villa misura 340 metri quadrati ed è composta da quattro camere da letto, tre bagni, ampia cucina, zona living, una palestra iper accessoriata e anche un ambiente studiato appositamente per praticare yoga. I materiali utilizzati per i rivestimenti sono in gran parte di origine naturale: è stato fatto largo uso del legno per le travi del soffitto e della pietra per il rivestimento delle pareti interne ed esterne, oltre che per alcune zone della casa. Non mancano le ampie superfici vetrate che guardano verso il giardino rigoglioso, oltre il quale si può godere della fantastica vista sull’oceano, situato a pochi passi dalla casa, anzi, in un certo senso incorporato nella stessa proprietà. La villa, infatti, ha accesso a una spiaggia privata e ad un ormeggio personale dove i proprietari possono attraccare il proprio yacht per far ritorno a casa: la coppia non era ancora in possesso di nessuna imbarcazione ma non era escluso che potesse acquistarne uno a breve per sfruttare l’ormeggio.

    All’esterno della casa, nel fantastico giardino, l’elemento dominante è la piscina in pietra, enorme, che gode di uno spettacolo unico al tramonto, quando il sole cala oltre il mare. La villa è già stupenda così ma pare che la Paltrow avesse in mente di apportare qualche modifica servendosi del genio creativo dell’architetto Windsor Smith però, anche se la coppia ha speso 14 milioni di dollari per acquistarla, forse ora avrà altro a cui pensare.

    Se vuoi vedere altre ville da sogno in vendita nella bellissima Malibu, in California, clicca qui: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/malibu

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Immobili Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI