Speciale Natale

H. Couture Beauty: il mascara più costoso al mondo

H. Couture Beauty: il mascara più costoso al mondo

H

da in Beauty, Primo Piano, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Mascara decorato con Swarovski

    H. Couture Beauty, nel caso qualcuno non conosca ancora questo marchio, tra i suoi fiori all’occhiello, ha certamente il vanto di aver prodotto e realizzato il mascara più costoso nella faccia della terra. Cosa avrà mai di così speciale questo prodotto, in effetti niente di diverso rispetto a tanti altri: non vi farà né allungare le ciglia a dismisura né chissà quale altro miracolo di eterna bellezza, il suo segreto non sta dentro ma fuori, e avrete già intuito ciò a cui mi riferisco.

    Un’edizione estremamente speciale, che come avrete già immaginato, è stata prodotta in edizione limitata: fa parte della Socialite Collection, e si caratterizza per il suo flacone addobbato con ben 1.000 cristalli Swarovski al quale si aggiunge la bellezza del tappo in oro 18 carati. Di sicuro un accessorio estremamente lussuoso da esibire nei locali e nei ristoranti più esclusivi quando andate ad incipriarvi il naso.

    E quando finisce che succede, si butta? Assolutamente no, la società mette a disposizione anche la fornitura di tubetti di mascara ricaricabili. Della stessa collezione faceva parte anche un rossetto ricoperto di Swarovski che aveva un costo di 580 dollari.

    Per i clienti più esigenti, inoltre, è stata realizzata una speciale versione ricoperta di diamanti con costi assolutamente esorbitanti ben oltre il milione di dollari.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyPrimo PianoSwarovski

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI