Speciale Natale

Hainan Rendez-Vous: lusso e lifestyle in Cina

Hainan Rendez-Vous: lusso e lifestyle in Cina

L’Hainan Rendez-Vous è il nuovo salone del lusso che inaugurerà tra pochi giorni in Cina la sua prima edizione

da in Beni di Lusso, Eventi, Primo Piano, Yacht, Cina
Ultimo aggiornamento:

    Hainan Rendez-Vous

    Si svolgerà dal 2 al 4 aprile 2010 in Cina un importante appuntamento dedicato al lusso e al lifestyle, l’Hainan Rendez-Vous, che a breve inaugurerà la sua prima edizione, è destinato a diventare il salone più importante per il lusso asiatico, che si svolgerà nella suggestiva cornice dell’isola di Hainan, a Sud della Cina. Parteciperanno a questo nuovo grande evento dedicato al lusso più esclusivo i maggiori brand internazionali che porteranno sotto i riflettori i più affascinanti yacht ed elicotteri, nonché residenze per le vostre vacanze e resort prestigiosi a cinque stelle.

    Tra i marchi che faranno da sponsor all’evento, al quale come vi avevo già anticipato parteciperà con due dei suoi brand anche il Gruppo Ferretti, Chopard, che per l’occasione organizzerà una serata di gala a base di gioielli e buon vino. Il marchio di alta orologeria, che quest’anno festeggia i suoi 150 anni, allestirà al salone una mostra che ospita i più affascinanti e celebri orologi della storia di Chopard.

    Ma ciò che più attirerà l’attenzione degli ospiti è la vasta gamma di jet privati e yacht di lusso in esposizione sui 5.000 metri quadri di salone: all’evento presenzieranno oltre 3.000 visitatori selezionati tra i personaggi più celebri e facoltosi del mondo.

    Al salone, che dedicherà uno spazio speciale al real estate, troverete quindi anche gioielli, orologi, mobli, antiquariato. Siamo certi che la prima edizione dell’ l’Hainan Rendez-Vous avrà sicuramente un grande successo.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoEventiPrimo PianoYachtCina

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI