Speciale Natale

Halloween 2016, i travestimenti chic per chi ama la moda

Halloween 2016, i travestimenti chic per chi ama la moda
da in Moda, News Luxury
Ultimo aggiornamento: Martedì 22/11/2016 09:47

    Travestimenti chic Halloween 2016

    In cerca di travestimenti chic per Halloween 2016? Chi ama la moda preferisce ispirarsi a icone di stile senza tempo, piuttosto che a zombie e altri personaggi mostruosi. Anche alcuni celebri stilisti possono fornire lo spunto per un costume originale di Halloween! Cosa scegliere? Per festeggiare con eleganza la notte del 31 ottobre, la redazione di MyLuxury vuole proporvi alcuni travestimenti davvero imperdibili! Siete curiosi di scoprirli? Continuate a seguirci!

    Travestimento Audrey Hepburn di Holly Golightly

    Uno dei travestimenti per Halloween 2016, evoca il fascino e lo stile della mitica Audrey Hepburn. Non è difficile assomigliare alla celebre attrice. Basta indossare un tubino nero, coordinato con guanti lunghi e in tinta, occhiali da sole oversize e una collana di perle. Una bella acconciatura con la chioma raccolta, completerebbe il vostro travestimento chic. Voi cosa ne pensate?

    Travestimento con abito da sposa di Kate Middleton

    Vi lasciate affascinare dalla vita reale e dallo stile della principessa Kate Middleton? Il travestimento chic che fa per voi, è quello che evoca lo splendido abito da sposa indossato dalla duchessa di Cambridge nel giorno delle sue nozze. In questo caso, sarà indispensabile un lungo abito bianco con bolero in pizzo e un velo in tulle sulla testa. Cos’altro? Naturalmente un partner nelle vesti del principe William!

    Travestimento da Anna Wintour

    Se amate la moda, il nome di Anna Wintour non vi sarà certamente sconosciuto. La giornalista britannica, dal 1988 direttrice della più autorevole rivista del settore, Vogue, può essere anche l’esempio a cui ispirarsi per il costume di Halloween 2016. Tailleur con gonna midi oppure un abito in tessuto jacquard potrà sicuramente aiutarvi nel travestimento. Non sarete però al top, senza l’iconico caschetto della Wintour!

    Travestimento Marilyn Monroe

    Quando si parla di icone di stile, il pensiero vola subito alla diva del cinema Marilyn Monroe. Perché non imitarla con un travestimento chic? Basterebbe indossare un abito a tubino in rosa acceso, magari con spacco laterale e ampio dettaglio b-side, oltre ad una parrucca con cappelli mossi e biondissimi!

    Fergie vestita da Choupette il gattino di Karl Lagerfeld

    Desiderate qualcosa di più originale? Allora potete orientarvi sul celebre stilista Karl Lagerfeld e Choupette, la sua inseparabile gatta. Per interpretare la coppia, potreste indossare un abito nero con parrucca di capelli bianchi e occhiali da sole per Karl Lagerfeld. Per Choupette, un vestito bianco con piume e un cerchietto con le orecchie. Cosa ne dite di questo travestimento?

    683

    Speciale Natale

    ARTICOLI CORRELATI