Halloween: accessori uomo a tema

Halloween: accessori uomo a tema

Una seleziona di accessori e gioielli uomo in perfetti stile Halloween

da in Accessori uomo, Alexander McQueen, Gioielli, Gioielli da uomo, In Evidenza, Manuel Bozzi
Ultimo aggiornamento:

    Anche gli uomini amano accessori e gioielli, ma ammetto che chiaramente sono di numero inferiore rispetto alle donne. Questo non impedisce certo di trovare qualcosa che possa calzare bene anche a loro in occasione della notte di Halloween.

    Le collezioni di Mark Ecko si rivolgono proprio a questi giovani ambiziosi e originali che amano distinguersi e affermare la propria personalità attraverso piccoli dettagli. Sembra un bracciale ma in realtà il cuore di questo “teschio” racchiude un segnatempo molto esclusivo decorato con cristalli Swarovski e smalto (disponibile anche la versione placcata oro). Proprio il teschio è uno di quegli elementi che ricorre spesso nelle creazioni di questo marchio, in galleria potete quindi visionare degli altri orologi in perfetta atmosfera di Halloween.

    Accessori Alexander McQueen
    Anche uno stilista stravagante come Alexander McQueen, che ha dimostrato in più di un caso di saperne parecchio di teschi, allarga tale definizione anche ad altri accessori: gioielli, sciarpe, e cravatte.

    Orologio Bell & Ross
    Un’alternativa particolarmente luxury, ideale per chi colleziona orologi molto esclusivi, potrebbe essere il Bell & Ross BR01 Airborne, un orologio in edizione limitata decorato con ben 672 diamanti.


    Manuel Bozzi Collana Teschio
    Giovani e in perfetto stile dark anche gli accessori del giovane designer Manuel Bozzi che propone una linea di accessori uomo a tema rock. I costi in questo caso sono decisamente accessibili.

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAlexander McQueenGioielliGioielli da uomoIn EvidenzaManuel Bozzi Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI