Speciale Natale

Halloween: i gioielli per la notte delle streghe [FOTO]

Halloween: i gioielli per la notte delle streghe [FOTO]

Quali sono i gioielli di Halloween? Per la notte delle streghe, vi proponiamo di indossare preziosi dal fascino macabro

da in Alexander McQueen, Alta gioielleria, de Grisogono, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Per la notte delle streghe non potete perdervi i lussuosi gioielli di Halloween! Se avete già pensato a cosa indossare per travestirvi, vi manca solo uno straordinario prezioso per arricchire il vostro outfit. In occasione della festa più spaventosa dell’anno, possiamo sfoggiare degli splendidi gioielli a tema, ricchi di zaffiri, diamanti, smeraldi e altre pietre preziose. Preferite un anello esclusivo a forma di zucca come quello proposto da Alexander McQueen oppure una collana a forma di teschio? Vediamo nel dettaglio quali sono i gioielli per la notte delle streghe.

    Bracciale con teschio di Alexander McQueen
    Se volete andare sul sicuro per gli accessori più adatti alla notte di Halloween, contate su Alexander McQueen. Il brand realizza gioielli a tema senza necessariamente tener conto di questa festa. Tra le creazioni più spaventose del marchio, potete trovare i suoi celebri skull, declinati attraverso anelli, collane e gioielli da polso. Per un look macabro, indossate questo prezioso bracciale nero arricchito da borchie gold e chiusura con elemento a forma di teschio. Se preferite qualcosa di sobrio, il brand realizza anche ciondoli e altri gioielli con silhouette di zucca.

    Orecchini di sangue Sangue orecchini rossi in oro 18 carati con lacca e rubino,
    Per essere perfettamente a tema con la festa di Halloween, non potete rinunciare alle classico blood style. Oltre al make up che simula le macchie di sangue, avete la possibilità di indossare dei macabri ma preziosi orecchini Solange Azagury Partridge. Sui lobi sfoggerete dei gioielli dalla nuance rosso scuro, realizzati in oro 18 carati con rubini.

    Bracciale De Grisogono
    Anche un marchio di alta gioielleria come De Grisogono non si lascia sfuggire un’occasione così ghiotta per lanciare una linea di gioielli in perfetta sintonia con la notte più oscura dell’anno. Il marchio festeggia Halloween con preziosi bracciali rigidi in versione gold, nera o dai colori accesi, arricchiti con teschi centrali. Oltre ai gioielli da polso, troviamo anche altri piccoli accessori che si allineano nel design all’atmosfera della notte delle streghe!

    Orologio
    Sarà facile perdere la cognizione del tempo in occasione della notte delle streghe! Se volete andare in giro per la città con il vostro zoombie look a mezzanotte in punto, non perdetevi un prezioso dal fascino tetro che segna le ore! Questo orologio di alta gioielleria placcato in oro rosa, con rubini e diamanti bianchi e neri su cinturino black, è una creazione firmata De Grisogono in edizione limitata.

    Delfina Delettrez collier Gioiello con mano scheletrica
    Anche Delfina Delettrez Fendi propone da sempre creazioni di alta gioielleria dal fascino macabro. Gli elementi tenebrosi rappresentano un vero e proprio segno inconfondibile dell’arte della designer. Tra le sue creazioni troviamo collane con ragni, teschi e anelli che ricordano le zucche, orecchini con dita laccate e collier scheletrici che raffigurano le ossa della mano, proprio come in questo caso. I preziosi ideali da sfoggiare durante soggiorni esclusivi a tema Halloween, negli hotel di lusso.

    612

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenAlta gioielleriade GrisogonoGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI