Speciale Natale

HanseYachts svela a Genova il nuovo Hanse 505 per un viaggio in relax e stile [FOTO]

HanseYachts svela a Genova il nuovo Hanse 505 per un viaggio in relax e stile [FOTO]
da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    HanseYacths torna al Salone Nautico di Genova per presentare il nuovo Hanse 505, lo yacht che il cantiere ha messo in costruzione per garantire un viaggio in completo relax immersi nello stile. Il modello arriva dopo il successo dell’Hanse 575 e promette di alzare l’asticella per la classe dei 50 piedi con un’imbarcazione che mette in pratica nuove idee. Design, funzionalità, tecnologia, prestazioni e sicurezza si coniugano con il lusso per una navigazione divertente ed esclusiva. Per il cantiere è l’occasione per mostrare l’evoluzione e la tecnologia che accompagna ogni imbarcazione del gruppo.

    HanseYachts si aggiunge ai tantissimi espositori del settore che hanno scelto il Salone di Genova per lanciare le novità agli appassionati di nautica e lo fa con l’Hanse 505, che va a sostituire il precedente Hanse 495 e si pone come modello corrispondente all’Hanse 575 per la classe 50 piedi.

    Con la nuova imbarcazione, i cantieri mettono a punto una serie di innovazione e soluzioni in diversi campi che spaziano dal design alle funzionalità, guardando al lusso e alla sicurezza.

    Gli esterni diventano più eleganti e robusti con un pozzetto che viene definito il migliore della categoria; tipica di Hanse rimane l’ampia piattaforma bagno pontata in teak, come le file luminose continue e boccaporti a filo coperta che garantiscono luce e aria in sottocoperta.

    Dell’Hanse 575 viene ripresa la scaletta con angolo di 50 gradi che permette di salire e scendere in tutta comodità e sicurezza, senza correre il rischio di battere la testa, così come il layout del ponte.

    Lo spazio in sottocoperta viene ampliato anche grazie alle nuove linee di copertura che hanno struttura piatta, garantendo il massimo del comfort a tutti gli ospiti da accogliere in sei cabine e con un massimo di 11 cuccette più il salone.

    Gli interni rappresentano la prosecuzione dello stile Hanse già presente sulle altre imbarcazioni del gruppo con l’utilizzo di stoffe pregiate e di legno massiccio per le modanature dei mobili. La personalizzazione è molto varia e comprende anche la struttura a babordo che può essere attrezzato con un grande bagno spazioso con doccia e wc, o con le varianti di un letto a castello e di un locale multi funzione che può servire da ulteriore stivaggio od ospitare lavatrici e altre strutture utili per la vita in barca.

    Da scegliere infine1.200 combinazioni di layout degli interni, legni per mobili e pavimenti, tappezzerie e molto altro per uno yacht con cui vivere appieno il mare.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI