Hard Days Night: l’hotel di lusso dedicato ai Beatles

Hard Days Night: il primo hotel di lusso dedicato ai Beatles

da , il

    Amanti del lusso e nostalgici dei Beatles, ecco un hotel nel quale dovrete trascorrere una notte almeno una volta nella vita. Stiamo parlando del nuovissimo hotel a quattro stelle che aprirà i battenti il prossimo primo febbraio a Liverpool. Si chiamerà proprio come una celebre canzone dei Fab Four: signore e signori, ecco a voi l’Hard Days Night Hotel, che si trova a Liverpool, in North John Street. Il quartiere non è stato scelto a caso: qui, infatti, Paul McCartney, John Lennon, Ringo Starr e George Harrison cominciarono la loro favola.

    L’Hard Days Night è ufficialmente dedicato ai Beatles: tutto ricorda la storia musicale dei Fab Four. L’albergo sorge in un lussuoso palazzo del 1884, che è stato rimesso a nuovo dall’architetto Thomas C Clarke, che ricordiamo per le scale a spirale e le finestre ad arco. L’hotel non sorge lontano dal Cavern Club, dove i Beatles suonarono per la prima volta. L’hotel dedicato ai Beatles è un’idea che risale agli anni Ottanta, ma solamente adesso è stato ultimato.

    All’interno del lussuoso palazzo ottocentesco potrete trovare centodieci camere, più numerose suite. La suite Lennon, addirittura, è arredata con un pianoforte bianco. All’interno dell’albergo ci sarà anche una galleria d’arte dedicata al mondo dei Beatles.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati