Harrods festeggia le nozze reali con una serie di torte nuziali limited edition

Harrods festeggia il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton con una serie di torte firmate in limited edition dalle forme e dalle decorazioni più esclusive, realizzate da brand di lusso

da , il

    Harrods ha deciso di rendere omaggio alle imminenti nozze reali con una serie di torte nuziali in limited edition. Le speciali creazioni, firmate da grandi firme e maestri pasticceri e ognuna arricchita con elementi preziosi e piccoli gioielli, saranno esposte in una speciale vetrina allestita nel negozio di Brompton Road fino al 30 aprile 2011, il giorno dopo il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton. Le torte sono realizzate in base ai disegni e ai progetti di alcune grandi firme della moda, della gioielleria e del design, un modo particolare di festeggiare il matrimonio dell’anno.

    Le nozze tra il principe William e Kate Middleton hanno scatenato la fantasia degli inglesi che hanno pensato a tanti modi diversi per rendere omaggio alla coppia reale. Dopo il gelato a forma di bouquet nuziale con zaffiri, tocca ora alle torte, immancabili in ogni festa di matrimonio.

    Per le speciali torte commemorative Harrods ha chiamato diciotto artisti della moda e del design tra cui Cleef & Arpels, Missoni, Montblanc, Richard James, Lalique, Jo Malone, Escada, Paul Smith e Wedgwood che hanno progettato i dolci.

    Anche se mancherà la torta più costosa al mondo, decorata con diamanti, Harrods ha voluto che ogni creazione fosse unica ed esclusiva.

    Ogni torta è stata realizzata seguendo un progetto diverso: di diverse altezze, presentano decorazioni tra le più preziose, come piccoli gioielli e sculture realizzate a mano.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati