Speciale Natale

Harrods, idee regalo per i più piccoli

Harrods, idee regalo per i più piccoli

Da Harrods sono tantissime le idee regalo natalizie pensate proprio per i più piccoli e ideali per differenti tipi di “tasche”

da in Bambini, Curiosità, Harrods, Natale 2016, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Non dimenticate che il Natale arriva soprattutto per i bambini, e se volete lasciargli ancora credere che la notte della vigilia Babbo Natale porti loro dei doni in sella ad una slitta trainata da renne, forse dovreste optare per un bel regalo, che sia anche per loro esclusivo.

    Se state cercando un’idea originale, non facile da reperire, non acquistate nulla nei comuni negozi di giocattoli, e date invece un’occhiata alle idee regalo che Harrods propone per i vostri bambini in occasione del Natale. E se Londra vi pare troppo lontano nessun problema, perché potrete acquistare comodamente online e farvi spedire tutto a casa.

    Per i più tradizionalisti che hanno amato un gioco nato molto tempo prima di loro, ecco una speciale versione del celebre, e sempre divertente, cubo di Rubik, anche se in questo caso l’apparenza p quella di una sfera.

    Gli amanti della serie di Harry Potter non potranno non possedere la speciale bacchetta con cui incantare amici e parenti, da Harrods è possibile acquistarla direttamente online al costo di soli 40 dollari.

    Per le bambine invece andrà bene il Time Turner di Hermione, una riproduzione fedele tratta dal film Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, o ancora, anche in questo caso, la bacchetta magica.

    Troverete inoltre robot, Barbie, cuccioli, e tanto altro ancora. Potete dare un’occhiata alla nostra galleria fotografica per una piccola anteprima o visionare l’intero catalogo sul sito di Harrods.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCuriositàHarrodsNatale 2016Primo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI