NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Harrods lancia la nuova esclusiva app per iPhone

Harrods lancia la nuova esclusiva app per iPhone

Harrods lancia la speciale app per iPhone, una guida interattiva con navigatore Gps per muoversi all'interno dello store, e la sezione per gli acquisti online, oltre alla guida dei suoi 29 ristoranti

da in Harrods, In Evidenza, Iphone, Londra, Marchi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Un modo nuovo per far shopping da Harrods senza dover prendere l’aereo per Londra, grazie alla nuova app per iPhone, lanciata il 19 maggio dal gran magazzino dedicato al lusso. Disponibile gratuitamente dall’App Store di Apple, la speciale applicazione permette di entrare nel mondo di Harrods e fare i propri acquisti, oltre a essere sempre aggiornati su news ed eventi organizzati dallo store. L’app offre anche una guida interattiva dei negozi e un navigatore Gps per trovare con un semplice tocco di dita il reparto desiderato.

    Harrods entra nel mondo del mobile con un’app pensata sia per lo shopping online che per quello più tradizionale.

    Anche altri brand di lusso, come Rolls-Royce, hanno creato applicazioni speciali, pensate per poter essere sempre raggiungibili.

    L’app di Harrods propone anche una guida dei 29 ristoranti con tutti i menu, un feed Twitter per novità e prodotti esclusivi da poter acquistare subito, oltre alla sezione che racconta la storia del grande magazzino.

    Un’app molto utile che permette di visionari i prodotti, dalla cosmesi fino agli yacht, fare shopping e girare tra le vetrine di Harrods in tutta comodità.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HarrodsIn EvidenzaIphoneLondraMarchi di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI