Harrods presenta i suoi cesti gastronomici di Natale più esclusivi

Harrods presenta i suoi cesti gastronomici di Natale più esclusivi

Harrods svela le sue proposte per i cesti gastronomici natalizi per anticipare il tempo dello shopping: tra questi "the Opulence", composizione da 10mila sterline tra champagne e leccornie

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    opulence harrods

    Non è mai troppo tardi per pensare al Natale, specie se cercate dei regali esclusivi. Nonostante il mese di settembre non sia ancora chiuso e le belle giornate continuano a far respirare un po’ d’aria estiva, Harrods ha svelato le sue proposte per i cesti gastronomici in vista del prossimo Natale. Il grande magazzino del lusso inglese è già pronto per le festività e ha iniziato a deliziare, è proprio il caso di dirlo, i suoi clienti più affezionati con proposte di altissimo livello anche in fatto di regali enogastronomici. Il cesto più costoso viene definito “the Opulence”: champagne, vino e specialità per un costo di 10mila sterline.

    Nulla viene lasciato al caso per le festività natalizie, anche se si tratta di cesti gastronomici: per Harrods, come per i più grandi store del mondo, si tratta di un periodo dove poter illuminare le vetrine con offerte sempre più allettanti.

    Dall’Asia all’Europa, passando per le Americhe, il fascino delle luci e di giochi di colore rendono ancora più invitanti le passeggiate per lo shopping natalizio.

    Sono però anche giorni di grande frenesia, dove si corre alla ricerca del regalo perfetto anche fino agli ultimi momenti ed è per questo che i grandi magazzini stilano liste di regali ra cui poter scegliere in base a gusti, esigenze e budget.

    Harrods ha iniziato a elencare le sue proposte anche per quanto riguarda i tradizionali cesti: nel caso dello store inglese siamo davanti a opzioni davvero sofisticate che, come tali, hanno costi non alla portata di tutti.

    Prendiamo il più esclusivo, the Opulence: si tratta di una “composizione” che vale 10mila sterline, al cambio attuale circa 12.400 euro. In edizione limitata, le leccornie sono sistemate all’interno di una valigetta di pelle: i prodotti selezionati sono poi il meglio che si possa chiedere.

    Nella “sezione” alcolici, il cesto bottiglie offre campagne Krug Rosé, champagne Louis Roederer Cristal 2004 Magnum, champagne Krug Grande Cuvée Magnum, una selezione di migliori vini francesi e italiani e una bottiglia di cognac Tesseron Lot 29.

    In tema di bevande ci sono una confezione di Tea Caddy e una di Coffe Taddy in limited edition per Natale; si passa poi al cibo e ai dolci con una torta “Opulence” a tre strati, caviale Beluga, prosciutto iberico Platinum 5J edition, fois gras, selezione di cioccolatini e tanto altro.
    Infine anche qualche accessori per la tavola, indispensabili in ogni occasione e ancora di più a Natale, dai porta cracker all’alzata per servire dolci e piatti di vario genere.

    Ovviamente ci sono anche altre combinazioni a costi più accessibili: se però cercate un modo per far colpo su qualcuno che abbia la passione per il buon cibo e il buon vino, forse avete trovate il regalo giusto.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI