Harrods, tanti gadgets in saldo

Harrods, tanti gadgets in saldo

Harrods ha messo in saldo una vasta gamma di accessori e souvenir dedicato al famoso centro commerciale londinese

da in Boutique di lusso, Curiosità, Harrods, gadgets
Ultimo aggiornamento:

    Quanti di voi sono stati a Londra e non hanno visitato Harrods? Credo praticamente nessuno, confesso che io ci andrei anche solo per quello. Per rendere speciale la vostra visita in questo grande centro commerciale dedicato al lusso, Harrods ha lanciato una collezione di gadgets che adesso potrete acquistare direttamente online e ad un prezzo vantaggioso.

    Certo in effetti acquistarli online è un po’ come barare, e vi garantisco che preferire mille volte acquistarli da Harrods, ma coloro che al momento non hanno in progetto di visitare Londra potranno acquistare online, e ad un prezzo vantaggioso, i gadgets Harrods.

    Con appena 10 sterline, ma anche qualcosa meno, potrete acquistare il mitico orsacchiotto oppure una delle shopper in cotone. E ancora piccoli accessori per la casa, presine, guanti da forno, set tovagliette tè, portamonete, grembiuli, e tutto al di sotto delle 10 sterline.

    Nella nostra galleria fotografica potrete farvi un’idea d ciò di cui parlo, per il resto vi consiglio di visitare direttamente la pagina che Harrods ha dedicato ai gadgets in saldo.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoCuriositàHarrodsgadgets
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI