NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Harrods, un tavolo da biliardo d’antiquariato

Harrods, un tavolo da biliardo d’antiquariato

E’ attualmente in vendita da Harrods, a Londra, un esclusivo tavolo da biliardo di grande valore storico e culturale

da in Alto antiquariato, Arredamento, Harrods, Primo Piano, Biliardo
Ultimo aggiornamento:

    Un giocatore di biliardo con un certo gusto estetico non potrà non apprezzare questo tavolo in noce. Un pezzo davvero esclusivo e di puro antiquariato che è stato commissionato per il Queen Victoria’s Jubilee Exhibition a Manchester nel 1887, e creato in esclusiva per questa occasione da Orne & Sons Ltd.

    Un vero e proprio pezzo antico e di estremo valore storico oltre culturale, tavolo che un solo collezionista avrà occasione di acquistare al costo di 1 milione di sterline da Harrods. Il tavolo, come poterete notare in perfette condizioni, mostra sui fregi delle citazioni letterarie da Shakespeare, Scott e Byron, impreziosite da oltre cinquanta specie di fiori selvatici e uccellini nativi britannici. Non è tutto perché il tavolo mostra anche i volti scolpiti di alcuni membri della famiglia reale: Henry I, Henry II, Henry III, Edward I, Edward II, Edward II e molti altri.

    Questo storico tavolo da biliardo è corredato inoltre da un armadio nel medesimo stile all’interno del quale troveranno posto stecche e tutti gli accessori che vi occorrono per giocare a biliardo. Anche in questo caso potete notare delle illustrazioni scolpite sui pannelli, che rappresentano alcune delle residenze reali.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alto antiquariatoArredamentoHarrodsPrimo PianoBiliardo
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI