Haute couture gioielli: le collezioni per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Haute couture gioielli: le collezioni per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Haute couture gioielli: vi presentiamo le collezioni per l'Autunno-Inverno 2014-2015

da in Alta gioielleria, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Belli e di grande pregio, i gioielli haute couture delle collezioni Autunno-Inverno 2014-2015, sono i preziosi a cui è impossibile rinunciare per completare il look da sera: collane, anelli, bracciali e orecchini, consentono di regalare un tocco lucente al proprio outfit. Le migliori griffe di gioielleria, hanno presentato le nuove creazioni per la stagione fredda, in occasione di Mode à Paris, l’evento che ogni anno raccoglie non solo le nuovissime proposte di alta moda ma anche i gioielli di lusso. Per la stagione in arrivo, l’ispirazione prevalente è quella dei mitici Anni ’20. Il desiderio di libertà e audacia che caratterizzava quest’età del secolo scorso, sono espressi attraverso forme e design dei preziosi. Vediamo nel dettaglio tutte le creazioni più belle.

    A Mode à Paris, come consuetudine, sono stati presentati i gioielli di lusso per l’Autunno-Inverno 2014-2015. Tra le griffe haute couture, Chanel ha scelto di lasciarsi ispirare dal 1920 e dall’atmosfera del Café Society. Le creazioni rappresentano un vero e proprio omaggio alla brillantezza. La griffe propone anche le linee di preziosi Charleston, Jazz e Bubbles, in diamanti e onice. Broadway, invece, è la collezione ispirata alle strutture e alle luci di questo straordinario luogo dello spettacolo. Il disegno geometrico stilizzato evoca il layout della griglia di strade di New York, l’architettura dei grattacieli e le luci di Broadway. Ispirazione vintage anche per la nuova collezione Aria di De Beers, con preziosi tempestati di diamanti.

    Louis Vuitton, invece, presenta Acte V, la linea di gioielli studiata da Lorenz Baumer e caratterizzata da linee geometriche e l’inconfondibile V, il monogramma della maison. In particolare, vi segnaliamo il bracciale rigido nero, illuminato da pavé diamanti; un prezioso che possiamo inserire tra gli splendidi gioielli della griffe da ricevere in dono!

    Mise en Dior è la collezione firmata Dior che reinterpreta le perle con audacia e fantasia attraverso collane realizzate in molteplici fili e annodate a mano una ad una. Bulgari propone tante nuovissime creazioni con pietre preziose dalle nuance vivaci come nella linea di gioielli Diva collections del brand. Splendidi gli orecchini in oro bianco con perle di zaffiro e i preziosi in oro rosa con inserti in madreperla, perle di rubellite, tormalina e ametista, diamanti di taglio brillante e pavè diamanti. Potete ammirarli nella nostra gallery insieme a tutti gli altri gioielli dell’Autuno-Inverno 2014-2015. Abbiamo raccolto per voi anche le novità per la stagione fredda proposte da Boucheron, Buccellati, Chaumet e Cindy Chao.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaGioielli Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/10/2014 13:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI