Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Heidi Klum, la sua mega-villa in vendita per 25 milioni di dollari

Heidi Klum, la sua mega-villa in vendita per 25 milioni di dollari

Heidi Klum ha messo in vendita la sua mega-villa per 25 milioni di dollari: una casa favolosa a Los Angeles nel quartiere di Brentwood

da in Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Otto stanze da letto, dieci bagni, un terreno gigantesco e oltre mille metri quadrati di spazio abitabile. No, non si tratta di un hotel a cinque stelle, ma della casa di una delle top model più famose di tutti i tempi: Heidi Klum. Questa splendida proprietà si trova nel cuore di Los Angeles, più precisamente nel quartiere di Brentwood, ed è attualmente in vendita all’astronomica cifra di 25 milioni di dollari. L’indossatrice e conduttrice televisiva di origini tedesche l’aveva acquistata solo quattro anni fa, nel 2010, insieme all’ex marito, il cantante Seal. I due hanno vissuto lì insieme ai quattro figli, uno dei quali nato dalla precedente relazione di Heidi con Flavio Briatore, fino alla separazione ufficiale, avvenuta nel 2012.

    Ora, però, la star di Project Runway ha deciso di voltare pagina e di lasciare una volta per tutte quello che per due anni è stato il nido d’amore della coppia. Probabilmente ha intenzione di acquistare una nuova casa, ma non è ancora dato sapere se rimarrà nella città degli angeli o se, invece, si trasferirà altrove.

    Di certo non sarà facile, per lei, trovare una villa all’altezza di quella di Brentwood. Si tratta difatti di una casa spettacolare in tutto e per tutto, costruita in stile europeo e dotata di ogni lusso e comfort. Basti dire, per esempio, che l’ampio terreno circostante vanta un giardino di rose, fontane artistiche, gazebo per le pause relax, centro benessere, piscina a sfioro, campo da golf, laghetto koi pond e vari sentieri immersi nel verde. Ce n’è anche per i bambini, visto che all’esterno sono presenti un giardino segreto, una casetta e un piccolo parco giochi con tanto di scivoli.

    E se il giardino di questa splendida proprietà californiana vi ha già lasciati a bocca aperta, aspettate di vedere l’interno.

    Una volta varcata la porta d’ingresso in stile francese si ha come l’impressione di entrare per davvero in un albergo a cinque stelle: l’atrio è in effetti a dir poco sfarzoso, quasi principesco se vogliamo, per via degli altissimi soffitti e degli arredi di classe. Si intuisce subito che c’è lo zampino di Heidi Klum, da sempre apprezzata per il suo buon gusto e per la sua innata eleganza, perché quasi tutti i mobili sono in stile classico. Sono ben pochi gli elementi moderni, mentre abbondano i lampadari di cristallo, i divani in pelle invecchiata, gli specchi con le cornici in bronzo e le superfici in legno. La sala tv e la camera da letto padronale, a differenza del soggiorno principale, dello studio e della sala da pranzo, sono invece arredate in stile contemporaneo, all’insegna dei colori neutri. Splendida è anche la cucina dal sapore innegabilmente rustico, dotata di un’ampia isola con superficie in marmo e di un gran numero di pensili in legno.

    Basterebbero questi dettagli per capire che si tratta di una mega-villa da sogno, ma in realtà c’è un’altra sorpresa ancora: da ogni angolo della casa appartenuta ad Heidi Klum si gode di una straordinaria vista sull’oceano, che accresce ulteriormente il valore di questa straordinaria proprietà.

    Se vuoi continuare a sognare, clicca qui per vedere altri immobili di prestigio in vendita a Los Angeles:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/los-angeles

    583

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Quando il lusso è di casaVille di lusso Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/07/2014 10:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI