Speciale Natale

Helena Rubistein: oro e cristallo nei nuovi rossetti e lucidalabbra

Helena Rubistein: oro e cristallo nei nuovi rossetti e lucidalabbra

Helena Rubistein ha lanciato la sua nuova linea di rossetti e lucidalabbra, Wanted Stellars by Baccarat

da in Beauty, In Evidenza, Oro
Ultimo aggiornamento:

    Helena Rubistein Baccarat

    In arrivo dell’inverno ecco spuntare le prime collezioni di trucchi. Immancabile per Helena Rubistein la linea di rossetti e lucidalabbra Wanted Stellars by Baccarat. Una linea davvero unica, il colore viene fuso progressivamente con il cristallo trasparente di Baccarat e l’oro puro 24 carati dando vita al Rosso Baccarat. Un rossetto unico, must have della stagione invernale ormai alle porte e un classico del marchio americano.

    Dopo avervi presentato in anteprima le nuance di Shu Uemura, celebre truccatore giapponese, ecco ora la linea dedicata alle labbra di Helena Rubistein.

    Wanted Stellars by Baccarat” è una linea imperdibile: la formula di questi rossetti e lucidalabbra è custodita gelosamente dal marchio ed è composta dal colore puro che viene fuso con il cristallo trasparente di Baccarat e l’oro puro 24 carati; questo processo prende il nome di “arrossamento dell’oro” e, a seconda dell’intensità del riscaldamento, il colore può variare dal rosa al rosso scuro.

    Il cristallo e l’oro nel loro processo di fusione donano bagliori incandescenti rendendo così il Wanted Stellars by Baccarat di Helena Rubistein un rossetto assolutamente imperdibile. Non solo, ma i riflessi dell’oro 24 carati sono ancora di più amplificati da una pellicola che ne accentua il riverbero.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyIn EvidenzaOro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI