Hello Kitty, cuffie decorate con Swarovski

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Cuffie Hello Kitty

Dopo la macchina fotografica di Casio lanciata in occasione del 35° anniversario della gattina più famosa al mondo, arriva sul mercato un altro gadget che renderà felice grandi e bambini.

  • Hello Kitty cuffie
  • Lettore DVD di Hello Kitty
  • La casetta Hello Kitty
  • Hello Kitty

Ecco una valida idea regalo, di stile ma non troppo costosa, in occasione del Natale. Come avrete già intuito dall’immagine si tratta di una cuffia da utilizzare con il vostro lettore MP3. Non potevano certo mancare, anche in questo caso, le guarnizioni in cristalli Swarovski: una vera e propria cuffia gioiello ispirata al mondo di Hello Kitty.

Potrete acquistare questo regalo direttamente online e farlo reperire direttamente all’amica al quale intendete regalare questo esclusivo gadget. Il costo è di 53 euro, al quale dovrete però aggiungere 16 euro per la spedizione.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 09/12/2009 da Danila T. in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento