Hello Kitty: ora anche l’acqua ha il profilo della celebre gattina

Hello Kitty: ora anche l’acqua ha il profilo della celebre gattina

Hello Kitty, la celebre gattina giapponese creata dalla Sanrio, ora firma anche l'acqua

da in Curiosità, In Evidenza, Moda, Hello-Kitty
Ultimo aggiornamento:

    acqua Hello Kitty

    Hello Kitty, la celebre gattina giapponese, è ormai diventata un mito, quasi una sorta di status symbol; a lei vengono dedicate linee di gioielli, borse, macchine, cellulari. Mancava solo una cosa al lungo elenco, un’acqua firmata Hello Kitty. Ma ora, eccola qui. Cinque bottiglie in vetro satinato bianco e decorate con cristalli Swarovski, adatte a ogni stato d’animo, sono state create da Sanrio assieme a Fillico e vengono vendute sia singolarmente sia assieme al prezzo di 500 euro.

    Se pensavamo di averle viste tutte dopo che la Ferrari aveva creato una 360 Modena rivisitandola in chiave Hello Kitty, ci siamo proprio sbagliati.

    Ecco infatti che è arrivata l’acqua. Per allargare ancora di più il proprio raggio d’azione la Sanrio, il celebre marchio giapponese creatore della gattina bianca, ha deciso di integrare i propri gadget, che fanno fatturare all’azienda 1 miliardo di dollari l’anno, anche l’acqua.

    Sono state infatti realizzate cinque differenti bottiglie, ognuna adatta a uno stato d’animo diverso, in vetro bianco satinato e col profilo di Hello Kitty tempestato di cristalli Swarovski al costo di 500 euro, se comprate tutte assieme, 100 euro singolarmente.

    Se quindi avete proprio tutto, dal cellulare alle cuffie per l’i-pod, l’acqua non potete assolutamente farvela sfuggire.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàIn EvidenzaModaHello-Kitty
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI