Hermès, una nuova sede a Londra

Hermès, una nuova sede a Londra

Hermès registra un incremento del 10% sul fatturato e rafforza la sua posizione nella città londinese acquistando una bella palazzina, location che il marchio si è conteso con Chanel

da in Boutique di lusso, Curiosità, Eventi, Hermès, Londra, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Vanno bene le cose per Hermès, un po’ come tanti altri brand di moda che al momento stanno registrando degli incrementi nella vendita, al contrario del marchio Versace che al momento naviga in acque critiche, soprattutto per alcuni dei suoi impiegati che rischiano il licenziamento.

    Il gruppo francese Hermès rafforza la sua presenza a Londra, festeggiando questo evento con un nuovo edificio, un po’ quello che ha fatto anche Burberry di recente, anche se in questo caso il marchio giocava in casa.

    Il nuovo edificio sorge a New Bond street e segna così il sesto punto vendita Hermès in città. Una location molto esclusiva che a quanto pare Hermès si contendeva da mesi con Chanel, ma chi ha offerto di più ha avuto la meglio.


    Nel frattempo sale anche il fatturato di Hermès, che pare sia attualmente in crescita del 10% e che sia dovuto ad un incremento nella vendita di foulard, di accessori in pelle e borse.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoCuriositàEventiHermèsLondraModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI