Hermés Diamond Birkin, oro e diamanti per la borsa da 90mila dollari all’asta

Asta eccezione il prossimo 6 dicembre da Heritage Auction con le borse più rare tra cui una Hermés Diamond Birkin, in pelle di coccodrillo con dettagli in oro e diamanti, stimata oltre 90mila dollari

da , il

    hermes diamond birkin asta

    Il prossimo 6 dicembre tutte le appassionate di borse e accessori di lusso seguiranno con un pizzico d’invidia l’asta organizzata da Heritage Auction con le borse di Hermés più rare in vendita, tra cui la Diamond Birkin, con dettagli in oro e diamanti con una stima di oltre 90mila dollari. Nel corso della Handbags & Luxury Accessories Signature® Auction la maison metterà all’incanto una delle sue creazioni più lussuose, in pelle di coccodrillo con dettagli in oro bianco a 18 carati e diamanti che negli store costa 140mila dollari. “È il lotto che attirerà maggior attenzione”, dice sicuro Matthew Rubinger, direttore della sezione di accessori di lusso della casa d’asta. “Si tratta pur sempre di una delle borse più rare, ricercate e preziose al mondo”.

    La splendida Diamond Birkin non sarà l’unico gioiellino della maison ad andare all’asta. Ci saranno oltre venti borse del modello Birkin e del modello Kelly tra i più ricercati ed esclusivi, tra cui una Hermès Himalayan Birkin in coccodrillo e dettagli in palladio, stimata intorno ai 60mila dollari.

    A rappresentare le altre grandi maison ci saranno borse straordinarie come una Chanel Paris Biarritz dal valore di 50mila dollari, una Yves St. Laurent Muse Bag con dettagli in oro stimata 7mila dollari, una Giorgio Armani da più di 3mila dollari e una rarissima pochette Judith Leiber “Sin City Vegas” stimata 2.500 dollari.

    Tutti i lotti dell’asta sono stati accuratamente selezionati per offrire alcune delle più rare borse al mondo, ricercate da tutti gli appassionati”, ha spiegato Rubinger. “Sarà un bel Natale per i collezionisti”. Beati loro.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati