NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hermes firma la prima linea di arredamento presentata al Salone del Mobile

Hermes firma la prima linea di arredamento presentata al Salone del Mobile

Hermes debutta al Salone del Mobile di Milano presentando la sua prima linea di arredamento realizzata da famosi designer internazionali

da in Arredamento, Eventi
Ultimo aggiornamento:

    hermes salone milano

    Hermes sarà presente al Salone del Mobile con la sua prima collezione di arredamento: complementi d’arredo, mobili ma anche tessuti e tappezzerie completeranno la prima linea pensata per la casa dalla celebre maison francese, da sempre sinonimo di lusso e di eleganza. Per il debutto la casa di moda parigina ha scelto il prestigioso Salone del Mobile di Milano, inaugurato oggi e giunto alla sua 50° edizione. La collezione è stata firmata da alcuni dei più importanti designer internazionali affiancati al direttore artistico Pierre-Alexis Dumas.

    Hermes una delle maison parigine più longeve e da sempre è sinonimo di lusso con i suoi materiali pregiati e i suoi pellami unici.

    Accanto alla linea moda e di accessori quest’anno la casa di moda francese fa il suo debutto anche nel mondo dell’arredamento scegliendo il palcoscenico del Salone del Mobile di Milano che ha aperto proprio oggi i battenti per una speciale settimana dedicata al design che coinvolgerà tutta la città.

    Hermes ha così l’occasione di presentare la prima linea di arredamento che comprende non solo mobili dal design moderno ma anche complementi d’arredo oltre a pregiati tessuti e carte da parati. La particolarità della collezione è che non è stata pensata da un unico designer ma da differenti artisti di fama internazionale, tra cui Enzo Mari e Antonio Citterio, tutti che hanno affiancato il direttore artistico della maison Pierre Alexis Dumas.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoEventi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI