Speciale Natale

Hermès gioielli uomo e donna di grande eleganza [FOTO]

Hermès gioielli uomo e donna di grande eleganza [FOTO]

Vediamo insieme i gioielli più belli per uomo e per donna di Hermes, la famosa casa francese che è adorata in tutto il mondo per il suo gusto e la sua classe

da in Gioielli, Gioielli da uomo, Hermès
Ultimo aggiornamento:

    Hermès, la nota maison francese, propone una favolosa collezione di gioielli per uomo e donna di grande eleganza. Pezzi dal sapore moderno ma con un tocco vintage che riprendono i simboli tipici del brand: non manca quindi la grande H, logo tipico di Hermès, che ritroviamo su ciondoli, anelli e bracciali ma anche la chiusura della mitica borsa Kelly, sogno proibito di tutte le donne, che viene ripresa per ciondoli, anelli e orecchini. Non mancano anche le proposte per uomo con bracciali in oro o argento e pelle ma anche gemelli, più eleganti o sportivi adatti a tutte le occasioni.

    Gioielli da donna firmati Hermès
    hermes gioielli anello kelly
    Le donne adoreranno le proposte preziose di Hermès: bracciali, orecchini, collane, anelli e ciondoli sono stati pensati per le donne che desiderano un pezzo di alta gioielleria con un tocco moda, ben visibile in tutte le creazioni. Ogni pezzo è fortemente iconico e riprende il logo ma anche i dettagli tipici del brand. Sono tantissime le linee tra cui potrete scegliere: troviamo infatti i gioielli in oro, in argento, in smalto, in pelle, in corno e lacca e in cristallo. Deliziosi e molto amati anche dalle celebrities i famosi bracciali Collier de Chien che vengono proposti in oro o argento e di varie dimensioni. Per chi ama il colore invece, ecco i tradizionali bracciali smaltati del brand che riprendono le tipiche fantasie dei foulard e dei carrè di seta Hermes.

    Proposte preziose Hermès per uomo
    hermes gioielli gemelli sceau
    Anche per gli uomini il brand ha pensato a delle proposte davvero fantastiche: troviamo ad esempio il bracciale Clic HH in smalto con chiusura che riporta la classica H di Hermès. Ecco poi i gemelli, di tantissime forme, realizzati sia in oro che in argento. Si tratta di un regalo perfetto per un uomo attento alla moda e che vuole solo il meglio: potrete scegliere tra le forme più trendy, come nel modello Parallèle che riprende il logo della maison, o quelle più classiche come nel modello Mors de Filet, che ricorda i morsetti usati per i cavalli. Per un ragazzo giovane e trendy ecco invece i bracciali in pelle: classico e chic il modello Binome, in pelle di vitello Tadelakt fulvo con fermaglio placcato palladio.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliGioielli da uomoHermès

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI