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Hermès, in ripresa nonostante la recessione

Hermès, in ripresa nonostante la recessione

Hermès fa scacco alla crisi e sopravvive in buona salute al primo semestre del 2009 con guadagni e vendite in crescita

da in Hermès, Luxury Brand, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Hermès tira le somme del primo semestre 2009 e pare possa tirare un piccolo sospiro di sollievo, non che le cose vadano particolarmente bene ma una piccola ripresa in un momento come questo rappresenta un passo da elefante.

    Vendite e guadagni in crescita per Hermès che supera il primo semestre del 2009 in una condizione certamente discreta, specialmente se la situazione della maison si confronta a quella degli altri marchi del’alta moda.

    Non si può cantar vittoria ma in un momento di recessione sopravvivere è già molto ed Hermès ce l’ha fatta, le vendite del gruppo sono infatti aumentate nella prima metà dell’anno del 7,6% raggiungendo quindi gli 874,9 milioni di euro con ricavi in crescita del 12,2 %.Dati importanti che superano le attese, meglio così.

    Speriamo che questa crescita si registri in tutti i settori anche queli non direttamente connessi al lusso e che questa recessione si concluda per una volta e per tutte.

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