NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hermès lancia un nuovo brand in Cina

Hermès lancia un nuovo brand in Cina

Hermès debutterà in Cina con un nuovo marchio: Shang Xia promette dei prezzi certamente più accessibili rispetto alle linee di Hermès che in questo territorio hanno parecchie difficoltà a decollare a causa dei prezzi alti

da in Hermès, Moda, Cina
Ultimo aggiornamento:

    Logo Hermès

    Hermès, celebre marchio francese, che non ha certo bisogno di alcuna presentazione, lancerà a breve un nuovo brand destinato solo ed esclusivamente al mercato cinese.

    Si chiamerà “Shang Xia” la linea Hermès che debutterà in primavera sul mercato cinese. Una linea esclusiva che avrà un forte carattere etnico legato alla cultura cinese e che comprenderà abiti uomo e donna, accessori per la casa e per la tavola.

    Un espediente per sperimentare altre fette di mercato considerato che l’etichetta Hermès ha grosse difficoltà a decollare, nonostante possegga otre 10 boutique sparse per il territorio, la causa i prezzi particolarmente alti.

    La nuova linea potrà essere acquistata anche a Parigi, probabilmente per una motivazione di tipo funzionale, che permetterà al nuovo brand di ricevere da un pubblico più vasto maggiuore credibilità.

    Aspettiamo con ansia l’occasione per vedere in anteprima la nuova linea Shang Xia che debutterà molto presto in Cina.

    214

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HermèsModaCina
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI