Hermès: limited edition di una vecchia fragranza

Hermès: limited edition di una vecchia fragranza

Hermès rilancia un vecchio profumo trasformando il design del flacone in un oggetto altamente moderno e prezioso

da in Beauty, Design, Hermès, Limited Edition, Moda, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Hermès lancia sul mercato una non proprio nuova fragranza, ma un ottimo profumo di successo trasformandolo però in una edizione limitata. Per l’occasione la maison francese vi regala un profumo che si manifesta prima di ogni cosa un oggetto decisamente prezioso e bello da esporre.

    Hermès crea 24 Faubourg “jeu de lignes et de lumière”, un flacone in edizione limitata che per l’occasione si trasforma in un vero e proprio carrè di vetro che crea un particolare gioco di luci e linee che appaiono in movimento e che sembrano interpretare la sensualità delle curve femminili.

    Un oggetto dal design nuovo che custodisce però al suo interno una fragranza storia lanciata dalla maison nel 1995, e che risulta essere frutto del naso raffinato di Maurice Roucel. Un mix di fiori d’arancio, vaniglia, sandalo e patchouli.

    Il costo di questo speciale flacone da 100 ml è di 108,50 euro ed è acquistabile nelle migliori profumerie e presso tutti i punti vendita Hermès. Che ne dite, non potrebbe rivelarsi un’ottima idea regalo per questo Natale? Nella galleria fotografica trovate diverse edizioni dello stesso profumo.

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyDesignHermèsLimited EditionModaProfumi Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI